Sul ritrovamento delle schede elettorali bruciate risalenti al primo turno, invervengono l'avvocato Angelo Calculli e Pasquale Di Lorenzo. (continua la lettura)
Ancora atti vandalici, reali e virtuali, nella città di Matera. L'ultimo è una scritta sul muro contro Adduce. (continua la lettura)
Passaggio di consegna ufficiale questa mattina al Comune di Matera. Salvatore Adduce s'insedia come primo cittadino. (continua la lettura)
Una città letteralmente spaccata in due, prima tra astensionisti e votanti e poi ancora, tra fautori del ritorno del centrosinistra e sostenitori dell'avanzata civica. Matera si è presentata così nel pomeriggio di ieri. (continua la lettura)
Pasquale Di Lorenzo risponde alle dichiarazione dell'ex sindaco Buccico e del senatore Latronico. (continua la lettura)
Si è conclusa ieri la campagna elettorale per il ballottaggio. In piazza Vittorio Veneto i comizi dei candidati alla carica di sindaco della città di Matera, Angelo Tosto e Salvatore Adduce (continua la lettura)
Michele Emiliano, sindaco di Bari, a Matera per sostenere la candidatura di Salvatore Adduce (continua la lettura)
Cosimo Latronico, Giuseppe Labriola e Nicola Rocco prendono posizione in merito alla sconfitta del PDL alle scorse elezioni e in merito al turno di ballottaggio. (continua la lettura)
Comizio in piazza per Angelo tosto con la Senatrice Adriana Poli Bortone. (continua la lettura)
La Segreteria cittadina della “Giovane Italia” del Pdl – Matera che annuncia di non rinunciare al voto e contemporaneamente invita la cittadinanza a scegliere Angelo Tosto come futuro sindaco della città. (continua la lettura)