Sequestrarono e rapinarono un camionista il 16 marzo del 2018: arrestati padre e figli accusati di aver messo a segno la rapina (continua la lettura)
Braccianti sfruttati nei campi a 3,80 euro l’ora. Arrestati 3 imprenditori (continua la lettura)
Il materiale è stato trovato in nove scatoloni contenenti anche gli effetti personali riconducibili all'ispettore di polizia (continua la lettura)
In carcere, su ordinanza emessa dal gip di Bari, sono finiti anche un commerciante e un pregiudicato affiliato al clan, accusati di associazione mafiosa (continua la lettura)
In manette due persone: uno di loro è un ex poliziotto (continua la lettura)
Avrebbero svuotato la cassa di una tabaccheria in centro lo scorso 8 gennaio (continua la lettura)
L'arma trovata da carabinieri era detenuta illecitamente dai due pugliesi che sono stati fermati dai militari (continua la lettura)
La Polizia ha arrestato due persone accusate di estorsione aggravata: si tratta di un incensurato di 33 anni e di un pregiudicato di 42 anni. (continua la lettura)
Vino adulterato venduto per biologico o doc: undici arresti. Tra di loro anche un funzionario dell'ispettorato delle frodi alimentari (continua la lettura)
Arrestati dai carabinieri i due fratelli ritenuti responsabili del ferimento di Filippo Cantalice, avvenuto lo scorso 8 luglio a Bari Vecchia. Uno dei due è minorenne (continua la lettura)