Si tratta di due fratelli gemelli brindisini di 29 anni. Sono accusati di aver rapinato due automobilisti che si erano appartati con la propria auto in una zona alla periferia di Lecce (continua la lettura)
L'operazione congiunta dei Carabinieri di San Severo e della Polizia Penitenziaria ha portato all'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare per tre giovani accusati di aver commesso due rapine nel mese di febbraio 2023, a San Severo e Apricena, usando un coltello (continua la lettura)
Rapine ai danni di esercizi commerciali a Stornara e Orta Nova, compiute tra febbraio e marzo 2021. I tre presunti responsabili sono stati arrestati dai carabinieri delle compagnie di Foggia e Cerignola e portati nel carcere del capoluogo dauno. (continua la lettura)
La polizia di Stato ha eseguito, con l'impiego di centinaia di agenti, una serie di arresti nel comune di Cerignola, in provincia di Foggia, a carico di numerose persone. (continua la lettura)
Gli arrestati sono accusati di essere gli autori del furto avvenuto a maggio scorso del furgone della rappresentativa azzurra paralimpica di Power chair football con a bordo l'attrezzatura degli atleti (continua la lettura)
Quattro persone sono state arrestate (due in carcere e due ai domiciliari) dai Carabinieri, in esecuzione dei provvedimenti emessi dal gip di Potenza su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo lucano. (continua la lettura)
Il provvedimento si è reso necessario in seguito alle indagini partite dopo l’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nel supermercato e nella parafarmacia dove sono avvenute le rapine (continua la lettura)
Incontro il 7 marzo su richiesta del sindaco Antonio Decaro, che ha accolto l'appello dei commercianti (continua la lettura)
Amedeo Giancola, titolare della tabaccheria di San Severo, che ha subito la sesta rapina in cinque anni, ha annunciato di voler abbandonare l'attività perché stanco dei soprusi subiti dalla criminalità (continua la lettura)
In meno di un mese avrebbero commesso quattro rapine, che gli avrebbero fruttato oltre 10 mila euro. Si tratta di due 22enni e di un 31enne, già noti alle forze dell'ordine per i loro trascorsi criminali. (continua la lettura)