Quattro persone sono state arrestate (due in carcere e due ai domiciliari) dai Carabinieri, in esecuzione dei provvedimenti emessi dal gip di Potenza su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo lucano. (continua la lettura)
Il provvedimento si è reso necessario in seguito alle indagini partite dopo l’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nel supermercato e nella parafarmacia dove sono avvenute le rapine (continua la lettura)
Incontro il 7 marzo su richiesta del sindaco Antonio Decaro, che ha accolto l'appello dei commercianti (continua la lettura)
Amedeo Giancola, titolare della tabaccheria di San Severo, che ha subito la sesta rapina in cinque anni, ha annunciato di voler abbandonare l'attività perché stanco dei soprusi subiti dalla criminalità (continua la lettura)
In meno di un mese avrebbero commesso quattro rapine, che gli avrebbero fruttato oltre 10 mila euro. Si tratta di due 22enni e di un 31enne, già noti alle forze dell'ordine per i loro trascorsi criminali. (continua la lettura)
Arrestati dai carabinieri gli autori seriali di rapine messe a segno in un noto supermercato della città (continua la lettura)
Pomeriggio movimentato a Manfredonia, in provincia di Foggia, dove in un solo pomeriggio sono state compiute 2 rapine e 2 intimidazioni. Uno dei negozianti colpiti è riuscito a mettere in fuga i malviventi. (continua la lettura)
Escalation criminale a Foggia dove nelle ultime ore si sono verificate tre rapine e quattro furti, nel mirino dei banditi anche locali della movida foggiana. (continua la lettura)
I Carabinieri di San Severo arrestano tre persone. Uno di loro era evaso dal carcere di Foggia lo scorso 9 marzo (continua la lettura)
Avevano seminato il panico a settembre dello scorso anno, mettendo a segno, nella città di Altamura, tre distinte rapine, di cui due nello stesso giorno, ai danni di commercianti del luogo, rispettivamente un panificio, un negozio di articoli casalinghi, gestito (continua la lettura)