La scelta dopo un incontro tra l'assessore Lopalco e le rappresentanze del distretto di Bari e Lecce (continua la lettura)
Il materiale è stato trovato in nove scatoloni contenenti anche gli effetti personali riconducibili all'ispettore di polizia (continua la lettura)
L'udienza è prevista per il prossimo 11 settembre (continua la lettura)
Revocata la misura interdittiva di un anno nei confronti dell'avvocato di Trani Ruggiero Sfrecola, coinvolto nell'indagine condotta dalla Procura di Lecce su presunte mazzette in cambio di procedimenti penali favorevoli (continua la lettura)
Durante la cerimonia d'apertura del nuovo anno emersa la carenza degli organici nel distretto di Corte d'Appello di Potenza. Necessarie risorse sull'ordine pubblico nel CPR di Palazzo San Gervasio e sui contraccolpi giudiziari di Matera 2019. (continua la lettura)
Motivi di sicurezza alla base della richiesta avanzata dai legali del giudice del Tribunale di Roma Nardi di trasferire il proprio assistito in un carcere diverso da quello di Borgo San Nicola di Lecce (continua la lettura)
I fatti contestati si riferiscono ad episodi verificatisi quando i due magistrati, attualmente in servizio a Roma, erano in servizio presso il Tribunale di Trani. (continua la lettura)
Una brutta storia che ha inizio con le vicende giudiziarie di un imprenditore, Flavio D'Introno, arrestato per usura. (continua la lettura)
Manifestazione del sindacato USB in via Nazariantz: "Ci appelliamo al ministro, serve una nuova sede unica" (continua la lettura)
Sarà il prossimo 27 luglio la decisione della sezione disciplinare del Csm sul caso di Michele Emiliano. Il tribunale della toghe è convocato alle ore 14 per le repliche e, a seguire, la camera di consiglio per la decisione. (continua la lettura)