Durante la requisitoria il procuratore, Antonio Maruccia, ha definito l'omicidio come “apoteosi del sadismo e della cattiveria. Una vicenda entrata nella storia giudiziaria e criminale per l'efferatezza e che ha ferito il sentimento di ciascuno”. (continua la lettura)
Era originario di Taranto, ma risiedeva a Verona dove lavorava come pizzaiolo, Francesco D’Aversa, il 24enne ritrovato morto questa mattina insieme a Sofia Mancini, 19enne del posto. Dei due si erano perse le tracce lunedì notte dopo una serata trascorsa (continua la lettura)
Omicidio di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, i due giovani fidanzati uccisi a Lecce a settembre del 2020. La difesa di Antonio De Marco, condannato all’ergastolo in primo grado, ha annunciato che ricorrerà in appello. (continua la lettura)
La cerimonia si terrà il 21 settembre, a due anni dal duplice omicidio (continua la lettura)
Per i suoi legali difensori sarebbe "incapace di intendere e volere" (continua la lettura)
I periti di parte della difesi di De Marco hanno tratteggiato il profilo del 21enne reo confesso dell'omicidio dell'arbitro leccese Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta (continua la lettura)
Si è svolta una nuova udienza del processo a carico di Antonio De Marco, reo confesso dell’omicidio a Lecce della coppia di fidanzati Daniele De Santis ed Eleonora Manta. A essere ascoltati i due ex coinquilini del giovane. (continua la lettura)
Medico legale: mai visto omicidio così efferato con arma taglio (continua la lettura)
Racconti raccapriccianti, di un progetto di morte studiato nei minimi particolari che prevedeva torture (continua la lettura)
Era capace di intendere e volere Antonio De Marco, il giovane reo confesso dell'omicidio della coppia di Lecce. De marco la sera del 21 settembre scorso accoltellò a morte l'arbitro Daniele de Santis e la sua fidanzata Eleonora Manta, nella (continua la lettura)