Articoli con argomento: ‘Barile’

Barile (PZ): Aggredisce la compagna mentre sono in vacanza, arrestato tarantino

I militari sono intervenuti dopo una chiamata della stessa vittima che al telefono ha detto di essere stata sequestrata ed aggredita dal compagno. Il luogo - una zona rurale del comune di Barile, lungo la SS 658 - è stato (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Spaccio di droga nel potentino: un arresto a Barile e un denunciato

I due uomini erano in auto lungo la ss 658 quando sono stati fermati dai Carabinieri per un controllo. Il guidatore di 36 anni aveva assunto cocaina che, da una perquisizione è stata trovata addosso al passeggero, un uomo di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rionero in Vulture: droga nel centro di accoglienza, arrestato un gambiano

Un giovane di 24 anni, è stato arrestato dai Carabinieri nel potentino perché trovato in possesso di 54 grammi di marijuana. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, i Carabinieri hanno arrestato a Barile un 28enne per possesso di armi e droga

Nel corso di una perquisizione domiciliare trovati 51 grammi circa di hashish, di cui parte già confezionata in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, oltre a denaro contante, presunto provento dell’attività di spaccio e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barile: accoltella la moglie e tenta di togliersi la vita

La donna, sorpresa nel sonno dal marito, è riuscita ad attirare l’attenzione del figlio che è intervenuto allontanando il padre e poi ha chiamato il 118. (continua la lettura)

Archiviato con:

A Barile, nel potentino, l’avvocato non va in udienza e lui lo minaccia, arrestato

Il 40enne è stato arrestato dai Carabinieri con le accuse di tentativo di omicidio e porto abusivo di arma e munizioni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Barile nel potentino finisce in manette un investigatore privato

Con una pistola calibro 9 semiautomatica ha minacciato, per motivi di gelosia, prima un giovane e poi un suo amico, inseguendolo fino a quando non è stato fermato dai Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il presidente del consiglio lucano Mollica “preoccupato” per il cementificio di Barile, nel potentino

L'impianto, secondo notizie di stampa rischierebbe di diventare un "inceneritore camuffato". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giornata della Legalità. #PalermoChiamaItalia, risponde Barile (Pz) questo articolo contiene video

Barile (Pz) tra le otto città italiane della giornata della legalità #PalermoChiamaItalia, organizzata dalla Fondazione "Giovanni e Francesca Falcone" con coinvolgimento di 50 mila studenti. Evento lucano coordinato dall'Ufficio Scolastico Regionale con intervento di istituzioni, magistratura, associazioni, cooperative ed artisti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. Pubblicato un bando per la gestione del “centro produzione vini” di Barile

Su proposta dell'assessore all'agricoltura, Luca Braia, la Giunta regionale ha approvato l'avviso pubblico per l'affidamento in gestione a titolo gratuito del centro per la produzione di vini e spumanti di Barile (continua la lettura)

Archiviato con: