Schiacciato, per cause in fase di accertamento, dal trattore sul quale stava lavorando in un terreno di sua proprietà, in agro di Atella. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno facendo accertamenti sulla dinamica dell'incidente, i Vigili del fuoco (continua la lettura)
"Necessario consentire l’esecuzione da parte di Acquedotto Pugliese di indagini strutturali su ponti". I comuni interessati sono i seguenti: Melfi, Rionero in Vulture, Atella, Barile, Ginestra, Ripacandida, Filiano, San Fele, Lavello, Montemilone, Palazzo San Gervasio (continua la lettura)
Sono accusati di concorso in rapina e lesioni personali (continua la lettura)
L'uomo aveva minacciato di impiccare la madre e aveva minacciato di uccidere anche il padre (continua la lettura)
Un 55enne fermato in flagranza di reato dai Carabinieri (continua la lettura)
Poco dopo mezzanotte un'auto, per cause da stabilire, si è ribaltata. I due ragazzi a bordo sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. I Vigili del Fuoco intervenuti dal comando provinciale di Potenza hanno messo in (continua la lettura)
Arrestato un 28enne ad Atella e disposto l’allontanamento d’urgenza per un 73enne di Rionero in Vulture, per casi di maltrattamenti contro familiari. (continua la lettura)
Vigileremo affinché la Cmd andempi alle prescrizione di giustizia e assuma tutti i lavoratori" ha dichiarato il segretario generale Cisl Basilicata Enrico Gambardella. (continua la lettura)
Dalla provincia di Napoli a quella di Potenza, i due bracconieri denunciati dai Carabinieri stavano catturando nei pressi di una zona collinare di Atella, cardellini. Fino a quel momento ne avevano imprigionati 8, poi tutti liberati. (continua la lettura)
All'uomo controllato dai militari sono state sequestrate 4 dosi di cocaina pronte per la cessione, del peso di 0.5 grammi ciascuna, oltre a 4.500 euro in contante, provento dell’attività di spaccio e materiale vario per il confezionamento della droga. (continua la lettura)