A Bari una solenne messa in suffragio del papa emerito Benedetto XVI. A celebrare la messa nel capoluogo pugliese l’arcivescovo di Bari-Bitonto mons. Satriano che lo ha ricordato con parole commosse (continua la lettura)
Durante l’omelia, riferimenti alla guerra in Ucraina e a don Tonino Bello. Poi, gli auguri di un Santo Natale a tutta la comunità. (continua la lettura)
Dopo la visita in corsia, Mons. Satriano, arcivescovo della diocesi Bari-Bitonto, ha incontrato il personale medico e sanitario dell'Istituto (continua la lettura)
Monsignor Satriano: “Dobbiamo essere orgogliosi e fieri perché ancora una volta la città di Bari dà prova di grande capacità di apertura” (continua la lettura)
L'annuncio ufficiale da parte di monsignor Satriano nella cattedrale di San Sabino (continua la lettura)
Il 2 settembre dalle ore 20.00 presso l'area camper di Largo Sant'Andrea aprirà la serata la band accetturese degli Accipiter cui seguirà il concerto dei 99 Posse, band simbolo della scena underground italiana, con O Zulù alla voce, Marco Messina (continua la lettura)
“Un segno liturgico della comunione che unisce la Sede di Pietro e il suo Successore ai Metropoliti e, per loro tramite, agli altri Vescovi del mondo” (continua la lettura)
"Manca lo specchio del territorio, l'antenna storica e identitaria locale" (continua la lettura)
L'arcivescovo era risultato positivo al Covid lo scorso 22 febbraio (continua la lettura)
Il 23 Gennaio la sottoscrizione dell'atto notarile tra: Montescaglioso, San Mauro, Aliano, Cirigliano e Tricarico, Lavello, Satriano e Teana, a guidarli l’avv. Rocco Stasi e Rocco Delicio in qualità di suo vice. (continua la lettura)