I primi ad essere vaccinati nella fase 2, indipendentemente dall'età, saranno i soggetti "estremamente vulnerabili", ovvero con patologie valutate come "particolarmente critiche in quanto correlate al tasso di letalità associata a Covid-19". (continua la lettura)
Da quando sono cadute le barriere regionali, oltre 54mila persone hanno segnalato il proprio rientro in Puglia. Secondo il presidente Emiliano è segno di grande responsabilità e buon senso. (continua la lettura)
È il messaggio del premier Conte nel giorno della riapertura dei confini tra Regioni. Ai partiti la richiesta di 'collaborare' alle riforme. (continua la lettura)
La categoria, duramente colpita dalla crisi economica in atto, comprende un gran numero di lavoratori. Venerdi prossimo incontro con il governatore Bardi. (continua la lettura)
Accanto ad ogni celebrazione in programma è indicato il numero dei posti liberi (fino a 150). (continua la lettura)
Nata per tracciare i contatti ed evitare nuovi contagi, è stata avviata in via sperimentale in Liguria, Marche, Abruzzo e Puglia. (continua la lettura)
Il consigliere regionale: "Serve stimolare un moderno mecenatismo per tutelare pluralità informazione e occupazione" (continua la lettura)
"Non ci sono al momento motivi per rinviare", afferma Speranza. Il ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia continuerà il confronto con i governatori sul tema. (continua la lettura)
Bottalico: "Con la fase 2 centralità alle famiglie, ai bambini e ai disabili". (continua la lettura)
L'ordinanza regionale permette di svolgere attività di laboratorio in presenza con l'utilizzo di macchinari. (continua la lettura)