Articoli con argomento: ‘PrimoMaggio’

Primo Maggio. Cgil e Uil, Basilicata riparta dal know how con piano straordinario questo articolo contiene video

Il mondo dei diritti e del lavoro è cambiato per sempre, in Basilicata persi 20 mila posti, serve piano di rilancio. Così Cgil e Uil nel primo maggio ai tempi del Covid-19. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Primo maggio, a Bari artisti sul palco per i diritti dei lavoratori dello spettacolo questo articolo contiene video

A Bari artisti sul palco del teatro Abeliano per ricordare le difficoltà del settore dello spettacolo.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Primo maggio a Bari, Decaro: “Mantenere alta l’attenzione contro il virus altrimenti si fermerà di nuovo il lavoro” questo articolo contiene video

Il sindaco del capoluogo: "Mi appello al senso di responsabilità dei baresi, non abbiamo ancora sconfitto la pandemia". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Conte scrive ai lavoratori e risponde anche a “Tonino titolare di un salone di barbiere” di Potenza questo articolo contiene video

"Ho percepito tutta la passione di Tonino per il suo salone di barbiere, aperto a Potenza nel 1978, l’attaccamento agli attrezzi del mestiere: le forbici, il rasoio. Sono sicuro che, con il rispetto delle regole adottate, in alcuni territori si (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Primo maggio, il presidente lucano Bardi: non è facile, restiamo uniti e ce la faremo

Il presidente della Regione Basilicata ha diffuso un messaggio in occasione della festa dei lavoratori: "Il primo maggio quest’anno ricorre in un tempo molto particolare condizionato da una pandemia che costringe tutti, lavoratori e non, a restare in casa". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Primo Maggio, il messaggio del presidente del consiglio lucano Cicala

Per il presidente del Consiglio regionale di Basilicata “l’incertezza e l’attesa che gli italiani stanno vivendo in questo momento particolare hanno bisogno di risposte concrete. Occorre ripensare il futuro del lavoro con coraggio” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. A San Costantino albanese il corteo del primo maggio questo articolo contiene video

A San Costantino Albanese si sono riuniti Cgil Cisl e Uil per il tradizionale corteo del 1 maggio. Tema di quest'anno, oltre alla sicurezza sul lavoro, anche lo sviluppo delle aree interne. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Riapre il primo maggio il Volo dell’Angelo fra le dolomiti lucane

Nel 2017 oltre 19 mila voli, gli stranieri al 12% delle presenze. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Primo Maggio, da Matera a Roma una “finestra” sul 2019 a cura dei sindacati lucani questo articolo contiene video

I sindacati lucani hanno incentrato le iniziative sul tema "La Cultura per il lavoro" e, in particolare, sulle opportunità legate a Matera capitale europea della cultura per il 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Primo Maggio. Avverse condizioni meteo, annullata “Basilicata in vetrina”

L’organizzazione rende noto che il Parco resterà comunque aperto dalle ore 10.00, così come saranno aperti i servizi e i punti ristoro, con ingresso gratuito. (continua la lettura)