Lo spettacolo teatrale "Finzione o realtà" andrà in scena il prossimo 9 marzo alle ore 19.30 presso la sede del Circolo La Scaletta, in Via Sette Dolori a Matera (continua la lettura)
Il prossimo 12 marzo, il cineteatro comunale “Guerrieri” di Matera ospiterà una serata di spettacolo e solidarietà con il popolarissimo comico e attore pugliese, reduce dal successo televisivo del “Mudù 10”. (continua la lettura)
Via libera al Piano per lo spettacolo 2023 e al regolamento per l’assistenza territoriale. Esaminate proposte di legge e atti amministrativi (continua la lettura)
Spettacolo organizzato dall’omonima federazione come di consueto segnato dalla solidarietà e dall’inclusività. Sei i progetti che saranno portati avanti grazie ai fondi raccolti durante la serata (continua la lettura)
Da Acerenza a Matera fino al 12 dicembre (continua la lettura)
Lo spettacolo dei droni potrebbe sostituire i fuochi d'artificio (continua la lettura)
Caggianelli è stato designato come componente del nuovo Tavolo permanente per lo spettacolo e il cinema istituito al ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, con decreto a firma dell’ex ministro Dario Franceschini (continua la lettura)
Torna in scena lo spettacolo “Il cotto e il crudo” di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo. Il duo comico pugliese si esibirà a Roma per promuovere il brand Puglia. (continua la lettura)
'Senza cultura non abbiamo futuro' lo slogan scelto dalle sigle del settore che chiedono di aprire un tavolo con le istituzioni regionali (continua la lettura)
Il ricavato servirà per l'acquisto di doni per i bambini ricoverati nel reparto oncologico del SS. Annunziata (continua la lettura)