Articoli con argomento: ‘astrazeneca’

Astranight. Cgil, Cisl, Uil: sessione vaccinale notturna inadeguata e irresponsabile

"Il tentativo di essere geniali a tutti i costi spesso determina esiti catastrofici. Per la qualità delle iniziative non è sufficiente trovare denominazioni e slogan ad effetto, come quello di Astranight" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vaccini in prestito in Puglia

Accolta la richiesta della Regione Puglia al commissario Figliuolo di ottenere in anticipo una scorta di vaccini per evitare di dover interrompere la campagna (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bardi: “In Basilicata abbiamo finito vaccino Astrazeneca”

"Ieri la Basilicata è stata la prima Regione d’Italia per vaccinazioni in base alla popolazione. Un risultato che premia il lavoro di tutti e conferma la bontà del modello organizzativo regionale, che va avanti" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vaccini Basilicata, Da lunedì somministrazioni negli studi dei medici di famiglia per persone da 70 a 79 anni

In Basilicata oltre 150 i medici di famiglia a partire dal 19 aprile potranno vaccinare i propri assistiti, di età compresa tra 70 e 79 anni, all'interno dei propri studi con il vaccino Astrazeneca (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emergenza Covid, Puglia accelera su vaccini: contagi in discesa questo articolo contiene video

Molti cittadini scettici sulla somministrazione del vaccino Astrazeneca (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, aggiornamento vaccini: superate le 815mila dosi somministrate

Le dosi di vaccini anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia sono 815.038. Aperta da mercoledì 14 aprile, la vaccinazione con Astrazeneca dei cittadini pugliesi senza fragilità alla doppia annualità dei nati nel 1944 e 1945, quindi dei 77enni e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Convocazione vaccinale Astrazeneca, in Basilicata notevole afflusso nei due capoluoghi

Oggi dalle 14 anche gli Over 70 potranno prenotarsi sulla piattaforma Poste. Caregiver: entro la fine della settimana sarà possibile prenotare, scegliendo luogo e orario, accedendo in piattaforma con i dati dei soggetti "fragili. La vaccinazione dei caregiver perciò non (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Situazione gestione vaccini nelle tende del Qatar a Matera questo articolo contiene video

Diverse centinaia di persone tra i 60 e i 79 anni alle tende del Qatar di Matera per vaccinarsi con Astrazeneca. Una buona risposta alla campagna, per i medici. Ma, senza prenotazione, ci sono attese di ore, lunghe file e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19, quasi un pugliese su due rifiuta il vaccino Astrazeneca questo articolo contiene video

Come accaduto nelle scorse ore nell'hub vaccinale di Sammichele, dove numerose persone hanno preferito tornarsene a casa senza vaccino, pur di non farsi iniettare una dose di Astrazeneca. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vaccino Astrazeneca, nuova circolare alle Regioni: raccomandato agli over 60 questo articolo contiene video

L'ennesimo colpo di scena sul vaccino di Astrazeneca, che sarà ora raccomandato per gli over 60 dopo esser stato consigliato per gli under 55 e poi esteso a tutte le classi di età, costringe il governo a rimettere mano al (continua la lettura)

Archiviato con: