Una denuncia per munizioni illegalmente detenute, sequestro di droga e furto sventato (continua la lettura)
I Carabinieri di Ruvo di Puglia hanno tratto in arresto tre persone accusate di detenzione illegale di armi e munizioni (continua la lettura)
L’arma sequestrata sarà inviata al R.I.S., per essere sottoposta ad accertamenti, balistici, dattiloscopici e biologici (continua la lettura)
Il giovane è stato notato alle tre di notte, dai Carabinieri mentre cedeva una dose di marijuana ad un coetaneo, in cambio di 20 euro. (continua la lettura)
Una volta giunti sul posto per sedare un litigio tra un uomo e la sua compagna, i Carabinieri della Stazione di Melfi, hanno arrestato un 46 enne, con diversi precedenti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione (continua la lettura)
Due pistole e cartucce di vario calibro sono state trovate dai carabinieri di Taranto in un fondo agricolo abbandonato a sud del quartiere Salinella. (continua la lettura)
Il tarantino è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e munizioni (continua la lettura)
Duecento pezzi, tra munizioni e detonatori per esplosivi, sono stati trovati dai Carabinieri che hanno fatto irruzione in un locale, al piano interrato di una palazzina condominiale, a Giovinazzo, dove abitano una ventina di famiglie. (continua la lettura)