Articoli con argomento: ‘Carbonara’

Bari, nove arresti a capi e affiliati al clan Parisi-Palermiti questo articolo contiene video

Operazione antimafia della polizia, 9 le persone arrestate per l'omicidio di Michele Walter Rafaschieri, avvenuto a Carbonara nel 2018: in manette anche il comandante della polizia locale di Sammichele di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità: all’Ospedale Di Venere di Bari una nuova tecnologia per rapidi esami diagnostici anorettali questo articolo contiene video

In meno di due minuti, sarà possibile sottoporsi a un esame ecografico tridimensionale e mini invasivo capace di fornire diagnosi estremamente accurate (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, inaugurato murale contro la povertà educativa alla scuola De Marinis questo articolo contiene video

Un’iniziativa che si è svolta in tutta Italia e che a Bari ha coinvolto la scuola secondaria di primo grado De Marinis, nel quartiere Carbonara. Qui, è stato inaugurato un murale che vuole lanciare un messaggio contro la povertà educativa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, minaccia la madre con un taglierino: 47enne nei guai

Un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato nel quartiere Carbonara di Bari, per aver minacciato la madre 66enne con un taglierino. L'uomo, secondo la ricostruzione delle Volanti della Polizia, avrebbe utilizzato la lama al (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, da Catania a Bari per sottoporsi a un intervento delicato: anziana operata con successo al Di Venere

L'anziana presentava una patologia piuttosto rara a carico dell'apparato vascolare (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, cadavere ritrovato in un casolare: arrestato il presunto responsabile dell’omicidio questo articolo contiene video

E' un pregiudicato di nazionalità romena di 44 anni. Secondo gli investigatori l'uomo avrebbe ucciso il connazionale 46enne, il cui cadavere è stato ritrovato la sera del 12 maggio scorso, in un casolare abbondonato nel quartiere Carbonara con ferite (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, rubano auto a malata sclerosi ma la restituiscono con scuse questo articolo contiene video

Una coppia di ladri dopo aver rubato un'auto speciale per disabili ha deciso di restituirla al legittimo proprietario lasciando un biglietto sul sedile della vettura: “Anche noi abbiamo un cuore. Scusateci, non sapevamo della vostra patologia. Scusateci ancora", firmato "i (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Donazione multiorgano all’Ospedale “Di Venere”: prelevati reni e fegato da un 61enne

Il “sì” dei familiari dell’uomo, deceduto per una grave patologia, ha innescato la catena della solidarietà. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Carbonara illuminata: il quartiere periferico di Bari ha una nuova illuminazione questo articolo contiene video

Nuova illuminazione a Carbonara, alla periferia di Bari. “Risparmi energetici ed economici e migliore visibilità a pedoni e automobilisti”le parole dell'assessore ai Lavori Pubblici di Bari Giuseppe Galasso (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Carbonara di Bari, processione del Venerdì Santo

Una processione dalla storia antica, quella che attraversa le strade di Carbonara, quartiere a sud di Bari. 28 i sacri misteri della processione, alcuni dei quali realizzati negli ultimi decenni da artisti leccesi e baresi ed altri, come l'Addolorata, che (continua la lettura)

Archiviato con: