Nicoletti (Apt): grande interesse nei confronti del patrimonio ambientale e culturale lucano, sia da parte della stampa specializzata che da parte dei tour operator (continua la lettura)
Le associazioni: "Una visione che rafforza il concetto di esperienzialità, vedendone al contempo il superamento con l’inserimento del nuovo concetto di turismo delle passioni" (continua la lettura)
Per il Direttore Generale dell'Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata "l'unica nota stonata" è la "polemica accesa dal Sindaco di Matera e da una parte della sua maggioranza consiliare". (continua la lettura)
Promozione e destagionalizzazione elementi cardine del piano di marketing strategico turistico della Basilicata per il quinquennio 2022-2026 (continua la lettura)
Il progetto mira a differenziare la destinazione Ginosa, e Marina di Ginosa, nel mercato turistico post pandemico (continua la lettura)
Anche gli impiegati dello stabilimento di Melfi che possiedono una vettura straniera l'hanno trovata 'impacchettata', con un cuore spezzato e un biglietto "Vederti con un'altra ci ha spezzato il cuore". C'è la promessa di uno sconto del 26% per l'acquisto (continua la lettura)
Marketing, quella parola magica dai significati spesso nebulosi. Se ne discusso a Matera, nel corso di una tavola rotonda promossa dall'Associazione Italiana Marketing. Presenti esperti, politici e associazioni di categoria. (continua la lettura)
Edizione 624 della festa patronale di Matera. Gli organizzatori puntano a superare il budget dello scorso anno anche grazie ad una lotteria, con tanto di "gratta e vinci" (continua la lettura)