A novembre del 2010 aggredì due persone nel quartiere Madonnella di Bari con un martello e un forcone, ora un 47enne del posto è stato condannato in via definitiva a 7 anni e 9 mesi di reclusione. (continua la lettura)
Spacciavano nei pressi di una scuola nel quartiere Madonnella di Bari. Arrestate tre persone dai Carabinieri (continua la lettura)
I difensori dell'imputato invece hanno chiesto l'assoluzione perché, nella loro ricostruzione, era la vittima ad impugnare il coltello e quindi sarebbe stato un fatto accidentale. (continua la lettura)
Preoccupazione a Bari per l'ennesima sparatoria in centro, probabilmente per questioni legate allo spaccio di droga. Tra i testimoni anche il consigliere comunale Michele Caradonna, che chiede una maggiore presenza delle Forze dell'Ordine sul territorio. (continua la lettura)
Persone non ancora identificate hanno sparato nella serata di martedì, tra la gente che in quel momento si trovava nella zona, contro un giovane che pare fosse fermo, a bordo di un ciclomotore, in via Dalmazia, angolo via Spalato. (continua la lettura)
Parlavano di droga come se fossero panini e salami. Tra gli arrestati anche un collaboratore di giustizia. (continua la lettura)
Gli arresti sono giunti al termine di indagini, avviate nell’ottobre del 2015 che hanno consentito di svelare l’esistenza di un gruppo criminale dedito alla gestione della remunerativa piazza di spaccio del quartiere cittadino. (continua la lettura)
Quattro extracomunitari di diversa nazionalità, dopo essersi armati di bastoni, si sono picchiati selvaggiamente per futili motivi mandando nel panico i residenti ed i passanti dell’affollato centro cittadino. I Carabinieri sono sulle tracce del quarto protagonista della rissa. (continua la lettura)
Alla reazione di un pensionato 67enne che non si arrendeva a lasciar prendere il televisore che aveva in casa, il rapinatore non ha esitato a prendere a martellate in faccia il povero pensionato. (continua la lettura)
I militari, insospettiti da un “traffico anomalo” nei pressi dell'abitazione hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire un ingente quantitativo di sostanze già pronto per essere immesso sul mercato, per un valore al dettaglio stimato in circa (continua la lettura)