Articoli con argomento: ‘Raccolta differenziata’

Matera, modifica alle misure di sicurezza riguardanti raccolta differenziata in occasione del G20

Tali misure modificano in parte le disposizioni previste dall’ordinanza del 21 giugno scorso (continua la lettura)

Archiviato con:         

G20 Matera, dal Comune misure di sicurezza sulla raccolta differenziata

L’ordinanza sospende la raccolta dei rifiuti con il sistema “porta a porta” nei giorni 28 e 29 giugno nei rioni e lungo le strade urbane, oltre che nelle zone da esse delimitate, interessate dall'evento (sul sito TRMtv.it l'elenco completo). La (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Estate 2021, parte la raccolta differenziata nei lidi di Taranto

L'assessore all'Ambiente alle Partecipate: "Una bella notizia anche per i turisti che troveranno una città sempre più protagonista di una vera transizione ecologica!" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rifiuti. A Miglionico nel materano, in fase di avvio la Raccolta Differenziata “porta a porta” questo articolo contiene video

Il sindaco Comanda: "Non mancheranno di certo le difficoltà ma a fronte di un cambiamento delle nostre abitudini, aiuteremo l’ambiente, costruiremo una comunità più sostenibile per i nostri figli e avremo un risparmio sulla bolletta TARI già da quest’anno, il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, il primo maggio non verrà effettuato servizio di raccolta differenziata

Comunicazione della Cosp Tecno Service: "i CCR (Centri Comunali di Raccolta) resteranno chiusi. Inoltre sempre dal 1° maggio, ma solo per la zona Sassi, il calendario di raccolta subirà delle variazioni che troverete indicate nell’opuscolo che vi stiamo consegnando a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera: modifica del calendario di raccolta differenziata dei rifiuti per Natale e capodanno

In vista delle festività natalizie il servizio di raccolta rifiuti della città di Matera sarà sospeso nei giorni 25 dicembre 2020 e 1 gennaio 2021 al fine di consentire agli operatori di poter usufruire del riposo festivo. La raccolta delle (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, rafforzati i controlli contro l’abbandono dei rifiuti. Multate tre persone per oltre 160 euro

I primi controlli sono stati effettuati nel rione Spine Bianche, precisamente in via Nocera e in via Beneventi. L’apertura dei sacchetti ha consentito di reperire informazioni per l’identificazione dei responsabili. Ai tre trasgressori è stata notificata la sanzione di 166,66 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, Bennardi: “Ritardi nella raccolta dei rifiuti dovuti alla transizione verso il porta a porta”

Il sindaco Bennardi: " Entro questa settimana verranno concordate le modalità di svolgimento del servizio di raccolta domenicale nel centro storico e nei Sassi oltre che lungo le direttrici principali della città dove saranno ancora presenti i cassonetti stradali" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, parte la differenziata. Sindaco: “Inizio graduale e no sanzioni ai cittadini” questo articolo contiene video

Il sindaco Bennardi in conferenza stampa: "Nessuna sanzione ai cittadini ma andremo insieme verso il risultato". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al via a Matera la raccolta differenziata porta a porta nella zona A

La zona A comprende, per grandi linee, Agna Le Piane, Cappuccini, Lanera, zona centro tra via Gramsci e piazza Matteotti, Rione Pini e le contrade dislocate lungo questa area (continua la lettura)

Archiviato con: