Sistema attivato in tutti i pronto soccorso (continua la lettura)
Quest'anno il Pronto Soccorso dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera ha dovuto prestare cure a dieci persone, una delle quali in condizioni gravi. (continua la lettura)
Un piantone della vigilanza 24/7 all'interno della sala di attesa per un controllo più efficace degli accessi. Questa decisione, presa dalla Direzione Strategica dell'ASM, risponde all'urgente necessità di contrastare l'escalation di aggressioni al personale sanitario, registrate sempre più frequentemente. (continua la lettura)
Nelle principali strade della movida, via Sparano e corso Vittorio Emanuele (continua la lettura)
Tale protocollo mira a tutelare gli operatori del settore da aggressioni fisiche e verbali, garantendo loro una maggiore sicurezza sul lavoro. (continua la lettura)
Registrate tre aggressioni a medici in Puglia negli ultimi giorni. Per questo i sindacati hanno indirizzato una nota comune alle istituzioni per chiedere un intervento immediato. (continua la lettura)
Aggressioni a Parco 2 Giugno a Bari: individuato il branco degli ragazzi ritenuto responsabile dei tre episodi di violenza consumati nel parco cittadino. Fermati due 18enni (continua la lettura)
I tre (di età compresa tra i 19 e i 20 anni), insieme ad altri tre ragazzi minorenni si sono resi protagonisti di una serie di aggressioni in Piazza Mercato, nel centro storico il 22 agosto e il 4 settembre (continua la lettura)
La vittima è ricoverata con una prognosi di 30 giorni (continua la lettura)
un detenuto lancia oggetti contro dottoressa e agente di polizia penitenziaria (continua la lettura)