Sull'inchiesta relativa alla sanità pugliese andata in onda sul programma Report sono intervenuti anche il consigliere e commissario regionale di Azione Fabiano Amati, e Ruggiero Mennea, capogruppo in Consiglio regionale della Puglia (continua la lettura)
Emiliano, alla prima uscita dopo la messa in onda della trasmissione, non risponde ai giornalisti (continua la lettura)
La conferenza di presentazione alla Bit di Milano a cui ha partecipato anche l'attore Carlo Verdone. Lo studio è stato promosso dal Gal “La Cittadella del Sapere” (continua la lettura)
Il quadro complessivo che emerge è di leggera flessione rispetto al 2021, per alcune tipologie di reato, complice probabilmente un ritorno ad una vita meno virtuale e più in presenza per la concomitanza della fine della pandemia da covid, ma (continua la lettura)
Illustrato a Torino dalla Fim Cisl il report sul gruppo automotive: +1,8% nel 2022. Perse 200mila vetture per mancanza di microchip (continua la lettura)
I dati dell’Osservatorio Sicurezza sul Lavoro Vega registrano più di mille persone che hanno perso la vita in Italia nei primi 11 mesi del 2022. Dieci decessi in Basilicata, 48 in Puglia. (continua la lettura)
In Basilicata, "la percentuale di popolazione con oltre cinque anni di età che non ha ricevuto nessuna dose di vaccino è pari al 9,3% (media Italia 10,4%) a cui aggiungere la popolazione over 5 anni temporaneamente protetta, in quanto guarita (continua la lettura)
Hanno ricevuto la quarta dose 19.209 persone (continua la lettura)
Il rapporto regionale 2021 e' redatto dall'Asset. Numeri decisamente alti, ma che sono raffrontati al 2020, anno del lockdown, e che la stessa Agenzia specifica debbano essere ponderati al traffico maggiore registrato sulle strade pugliesi nel 2021 (continua la lettura)
Presentato report Unioncamere per sostegno imprese turistiche (continua la lettura)