Non tutte le forze politiche dell’ampia coalizione le vogliono, ma se non si riuscirà a convergere su un nome unitario saranno inevitabili. È emerso anche questa mattina in occasione del primo incontro dell’associazione Officine Progressiste (continua la lettura)
Il centrosinistra barese si interroga sul dopo Decaro. Si lavora alla ricerca di un valido candidato sindaco per le amministrative. Tra i nomi in pole position ci sarebbe quello di Marco Lacarra (continua la lettura)
Lacarra (Pd): 113 lavoratori a casa senza cassa integrazione, Regione Puglia tradisce promesse (continua la lettura)
L'appello di Lacarra al Governo: “Salvi i mille posti di lavoro nel Barese, tra i lavoratori Bosch e Biotech” (continua la lettura)
“Attacchi continui di Carlo Calenda all’amministrazione regionale pugliese. Penso che dovrebbe venire più spesso nella nostra terra e imparare a conoscerla meglio" (continua la lettura)
Il segretario Pd Puglia: "Sono stato contattato da un dipendente regionale a cui non ho ritenuto di dare informazioni, che darò direttamente alla Procura" (continua la lettura)
Il deputato Pd su Facebook: “Persone che non hanno diritto per accedere ai vaccini anti-Covid riescono a farselo somministrare sfruttando conoscenze e favori” (continua la lettura)
Lacarra: “ Non ho dubbi che i Pugliesi il 20 e il 21 settembre sapranno scegliere quale candidato lo incarna al meglio” (continua la lettura)
Il deputato e segretario Pd della Puglia: "Governo e costituzionalisti si sono espressi, è un vulnus da sanare" (continua la lettura)
Il deputato Pd: "Fondamentale per salvaguardare il lavoro sul territorio, molte concessioni edilizie rischiano di saltare" (continua la lettura)