Articoli con argomento: ‘Calenda’

Ex Ilva, Calenda: “Va rimessa al volo sul mercato”

Ha aggiunto il leader di Azione: "I Cinque Stelle hanno voluto la nazionalizzazione, cacciando un investitore e ora dobbiamo pagare ciclicamente tantissimi soldi pubblici" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cassano da Emiliano ad Azione: “La mia è una scelta ideologica. No al bipolarismo, punto sul centro” questo articolo contiene video

Una scelta che ha scatenato molte polemiche, intersecandosi con la questione Arpal aperta da mesi in Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Politica, Gianni Pitella lascia il Pd e passa ad Azione

Pittella: terzo polo tentativo per liberarsi dalla camicia di forza di bipolarismo tra un Pd impalpabile e una destra non più moderata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cassano passa in Azione: il dg Arpal abbandona Emiliano e aderisce al terzo polo questo articolo contiene video

Sarebbe il preludio alla candidatura come numero due nel proporzionale Camera di Bari nella coalizione di Calenda e Renzi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Politica, Leggieri (M5S) su dichiarazioni Calenda: “Guardasse chi ha imbarcato al Sud e in Basilicata”

E' la replica all'esortazione dal fondatore di Azione agli elettori del Mezzogiorno: "Eleggete politici decenti" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Azione, a Matera il 1° congresso provinciale del partito di Calenda: sanità, ambiente e turismo le priorità questo articolo contiene video

L'incontro si è tenuto in presenza al Sant'Anna e in streaming nel rispetto delle norme anti Covid (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lacarra (Pd): Calenda? Dovrebbe venire più spesso in Puglia

“Attacchi continui di Carlo Calenda all’amministrazione regionale pugliese. Penso che dovrebbe venire più spesso nella nostra terra e imparare a conoscerla meglio" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Basilicata, Calenda ringrazia Bardi e rinuncia al trattamento economico aggiuntivo

Si dice dispiaciuto il nuovo capo ufficio stampa della giunta regionale di Basilicata, Massimo Calenda, per le polemiche infondate rivolte al Presidente Vito Bardi, dopo l'incarico che quest'ultimo gli ha conferito. Rinuncia, pertanto, alla quota di trattamento economico aggiuntivo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emiliano: “L’Anac ha riscontrato gravi irregolarità su Ilva, ora tocca al governo” questo articolo contiene video

Il governatore: "Con Di Maio mi sento ogni giorno, è cambiato tutto rispetto a Calenda". Soddisfatto Emiliano perché le segnalazioni sulle irregolarità nella gara di acquisizione dell'Ilva sono state riconosciute anche dall'Anac. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Calenda: “Non litigherò con nessun Dem. Chiedo deroga a Emiliano”

“Prometto di non litigare con nessun Dem – scrive l'ex ministro allo Sviluppo economico Carlo Calenda su Twitter – e ad Emiliano chiedo una deroga”. Non replica il governatore pugliese (continua la lettura)

Archiviato con: