La notizia è stata diffusa dal Sappe che in una nota parla di un "certosino lavoro investigativo" (continua la lettura)
Lo riferisce Emiliano Messina, segretario generale della Fials, precisando che la malcapitata ha ricevuto uno schiaffo al volto riportando "un trauma contusivo alla retina, si spera senza alcuna lesione". (continua la lettura)
Solo per aver tentato di spiegare ad una paziente, in attesa per una banale ferita al dito, che i codici rossi più gravi hanno la precedenza rispetto agli altri (continua la lettura)
Per peculato. Scoperta dalla Polizia (continua la lettura)
Il Vice Presidente della Giunta regionale e Assessore alla Salute e alle Politiche sociali della Basilicata, Francesco Fanelli, è intervenuto a seguito dell'episodio che ha riguardato un'infermiera in turno notturno in Val d'Agri, vittima di violenza sessuale da parte di (continua la lettura)
Da quanto si apprende, la vittima, in turno presso una postazione sanitaria di soccorso della Val d’Agri, avrebbe subito gli abusi da un collega, che le avrebbe poi intimato di non riferire quanto accaduto (continua la lettura)
Il sindacato denuncia che la ragazza “è stata subito gettata nel mezzo di una situazione lavorativa complicata”. Messaggio di cordoglio Asl Brindisi alla famiglia: “Sara, strappata troppo presto agli affetti e alla professione”. (continua la lettura)
A Bari, infermiera positiva alla Mater Dei: chiuso pronto soccorso (continua la lettura)
‘’Una violenza psicologica’’. Maria, un’infermiera di Viggiano, descrive così, senza mezzi termini, la sua lunga odissea che si è conclusa (si fa per dire) con l’esito positivo al Covid 19, dopo 34 giorni e la bellezza di 4 tamponi (continua la lettura)
Viene smascherata dagli stessi medici in visita, allarmati dalle urla del malcapitato. Arrivano immediatamente i Carabinieri e arrestano un’infermiera 28enne. In tasca le viene trovata la refurtiva. Piena la collaborazione dei medici e di tutta la Direzione Sanitaria del nosocomio. (continua la lettura)