Articoli con argomento: ‘Fallimento’

Gazzetta del Mezzogiorno, Ciancio Sanfilippo: “Parole ingiuste, versati 30 milioni per il giornale”

Ciancio Sanfilippo, insieme a suo figlio Domenico e a Franco Capparelli, ex direttore generale della società editrice, sono accusati di aver compiuto atti di dissipazione del patrimonio della Edisud consistiti in rimborsi e in spese di rappresentanza privi di giustificazione (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bardi Bis, piovono le critiche dopo l’ultimo consiglio regionale: M5S e PD verso la sfiducia questo articolo contiene video

Dopo il regolamento di conti andato in scena nel Consiglio regionale della Basilicata di martedì che ha tenuto a battesimo il Bardi bis, molti consiglieri non solo dell'opposizione, hanno dato fuoco alla polveriera. La parola ricorrente, tanto nei commenti degli (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Editoria, Gazzetta del Mezzogiorno: il Tribunale di Bari dichiara il fallimento delle società a capo della testata questo articolo contiene video

Ugo Sbisà, segretario del Cdr: “Così è possibile una ripartenza” (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bancarotta Sinorop di Tito (Pz). Condannati amministratore e la moglie

Quattro e due anni di reclusione. Questa la sentenza del Tribunale di Potenza al processo per il fallimento della Sinorop di Tito, nel potentino, che ha visto imputati rispettivamente Mauro Nardelli e la moglie Maria Pina Sollazzo. La società è (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vertenza Don Uva. No al fallimento. Concessa una chance alla Casa di riabilitazione di Potenza questo articolo contiene video

L'udienza presso la sezione fallimentare del Tribunale di Trani ha definitivamente scongiurato il fallimento e concesso 48 ore all’Ente Ecclesiastico Don Uva per richiedere l’amministrazione straordinaria al Ministero delle Politiche Economiche. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Entro lunedì le manifestazioni d’interesse per il sito “Nicoletti”

MATERA - Sono in scadenza i termini per presentare le manifestazioni di interesse per il sito produttivo della ex-Nicoletti. C'è tempo fino alle 12 del prossimo 22 febbraio per candidarsi. (continua la lettura)