Riaffermare la centralità dei bisogni dei cittadini e la creazione di una nuova visione collettiva per la Basilicata (continua la lettura)
Ciancio Sanfilippo, insieme a suo figlio Domenico e a Franco Capparelli, ex direttore generale della società editrice, sono accusati di aver compiuto atti di dissipazione del patrimonio della Edisud consistiti in rimborsi e in spese di rappresentanza privi di giustificazione (continua la lettura)
Dopo il regolamento di conti andato in scena nel Consiglio regionale della Basilicata di martedì che ha tenuto a battesimo il Bardi bis, molti consiglieri non solo dell'opposizione, hanno dato fuoco alla polveriera. La parola ricorrente, tanto nei commenti degli (continua la lettura)
Ugo Sbisà, segretario del Cdr: “Così è possibile una ripartenza” (continua la lettura)
Quattro e due anni di reclusione. Questa la sentenza del Tribunale di Potenza al processo per il fallimento della Sinorop di Tito, nel potentino, che ha visto imputati rispettivamente Mauro Nardelli e la moglie Maria Pina Sollazzo. La società è (continua la lettura)
L'udienza presso la sezione fallimentare del Tribunale di Trani ha definitivamente scongiurato il fallimento e concesso 48 ore all’Ente Ecclesiastico Don Uva per richiedere l’amministrazione straordinaria al Ministero delle Politiche Economiche. (continua la lettura)
MATERA - Sono in scadenza i termini per presentare le manifestazioni di interesse per il sito produttivo della ex-Nicoletti. C'è tempo fino alle 12 del prossimo 22 febbraio per candidarsi. (continua la lettura)