Perquisizioni nelle sedi e nelle abitazioni dei costruttori Matarrese. L'ipotesi è di bancarotta fraudolenta (continua la lettura)
Accolto il ricorso presentato dall'avvocato Carretta (continua la lettura)
Fine indagine per Mario e Domenico Ciancio Sanfilippo e manager (continua la lettura)
L'ordinanza cautelare è stata disposta nell'ambito delle azioni intraprese dalla curatela fallimentare della società Fimco spa, sul cui crac è in corso anche un processo penale per bancarotta fraudolenta a carico degli ex amministratori Fusillo e di ex dirigenti della (continua la lettura)
Bancarotta fraudolenta e sottrazione al pagamento delle imposte le accuse rivolte a due fratelli imprenditori (continua la lettura)
All'imprenditore arrestato è contestata la distrazione dalle casse aziendali di risorse finanziarie per circa quattro milioni e mezzo di euro, oltre alla falsificazione e alla irregolare tenuta delle scritture contabili della società (continua la lettura)
Stando alle indagini della Finanza, le condotte dei funzionari dell'istituto di credito avrebbero aggravato la situazione debitoria della società di trasporto pugliese attraverso la concessione di finanziamenti a fronte di una serie di garanzie praticamente illimitate. (continua la lettura)
Un vero e proprio saccheggio dei fondi regionali quello che emerge dalle indagini sulla mala gestione delle Ferrovie Sud Est, partite nel 2007 e giunte a conclusione grazie anche alla relazione dell'ex commissario governativo Andrea Viero. (continua la lettura)
Agli indagati la Procura di Bari contesta, a vario titolo, reati di bancarotta fraudolenta documentale, societaria e patrimoniale. I fatti contestati si riferiscono agli anni 2001-2015, fino a quando la società è stata commissariata. (continua la lettura)
Le indagini hanno fatto luce su "condotte delittuose riconducibili ai reati di bancarotta semplice, fraudolenta documentale, patrimoniale e preferenziale", con una "consistente dissipazione del patrimonio della società fallita con una irreversibile esposizione debitoria". (continua la lettura)