I due pluripregiudicati pugliesi, che hanno cercato di fuggire dagli agenti, sono stati bloccati, riaccompagnati in Questura e denunciati per Resistenza a Pubblico Ufficiale; il conducente è stato altresì denunciato per guida senza patente per non averla mai conseguita (continua la lettura)
Nessun ferito nel crollo della palazzina a Taranto: gli operai che stavano lavorando nel cantiere sono riusciti a mettersi subito in salvo (continua la lettura)
Due incidenti stradali si sono verificati nella notte appena trascorsa a Matera. Il primo lungo via Annunziatella e il secondo lungo via Gattini. Sul posto l'intervento dei Vigili del Fuoco. La dinamica è al vaglio delle autorità competenti (continua la lettura)
Le attività si svilupperanno su tre direttrici progettuali: l’ottimizzazione dell’uso dell’acqua in agricoltura, le tecnologie avanzate di riutilizzo di acque urbane e industriali e la gestione ottimale delle acque sotterranee costiere e dei rischi di salinizzazione, per un investimento economico (continua la lettura)
Sarà inaugurato sabato 26 Ottobre , a Scanzano Jonico, il centro dedicato alle donne vittime di violenza, in un progetto che ha preso il via, circa un anno fa, a cura della Cooperativa Sociale L’Arcobaleno di Montalbano Jonico e (continua la lettura)
“Rinnovo l’invito – sottolinea l’assessore alla Mobilità, Angelo Montemurro – a vivere la Festa della Bruna senza l’assillo del parcheggio e del traffico ed a utilizzare i mezzi pubblici che, nella giornata del 2 luglio, saranno tra l’altro completamente gratuiti” (continua la lettura)
Una aggressione in piena regola per futili motivi che ha acceso la polemica sulla sicurezza in centro storico a Potenza. (continua la lettura)
Antonicelli: "la città si doterà nuovamente di uno sportello di prima accoglienza, dedicato all’ascolto, e di una casa rifugio". (continua la lettura)
Tantissime attività che saranno proposte nel corso dell’anno alla comunità territoriale di adulti e famiglie, ragazzi e bambini del quartiere. Tutto questo all'interno del nuovo centro servizi per le famiglie inaugurato in corso Italia 171-175, nel quartiere Libertà, un servizio (continua la lettura)
La partita delle liste per il Pd, almeno a livello romano, può considerarsi chiusa. Ora tocca agli organismi regionali del partito eseguire l'ultima parte del lavoro. Dunque, i giochi se non proprio chiusi si stanno avviando alla linea del traguardo. (continua la lettura)