Osservatorio Confcommercio: "Gli italiani dimostrano di avere già tirato il freno a mano sulle spese, soprattutto per il settore della cultura e la filiera turistica, che ancora scontano le conseguenze della pandemia". (continua la lettura)
La I Commissione si è aggiornata a lunedì prossimo quando si riunirà anche in seduta congiunta con la Commissione Sanità. Amati: “Per il 2020 prevalenza di affidamenti diretti, mancano i preventivi comparati" (continua la lettura)
Nella Commissione Bilancio della Regione Puglia anticipati alcuni dati sulle fonti di spesa e i relativi impieghi nel 2020 e 2021 in attesa della diffusione di una relazione dettagliata (continua la lettura)
A stimarlo è Confesercenti che ha preso in esame per la comparazione i dati del 2021 e quelli del 2019 (continua la lettura)
Emerge dall'11esimo Rapporto sulla condizione assistenziale dei malati oncologici presentato in Senato dalla Federazione italiana delle associazioni di volontariato in oncologia (Favo) in occasione della Giornata nazionale del malato oncologico. (continua la lettura)