Natale e Santo Stefano in famiglia con trend positivo della spesa a chilometro zero sui prodotti agroalimentari, regali strettamente necessari e timori sui rincari di luce e gas. E' quanto emerge tra la gente intervistata in centro storico a Potenza. (continua la lettura)
Pesce e dolci della tradizione sulle tavole dei baresi nei giorni di festa. In famiglia o con pochi amici, sarà un Natale ancora all'insegna della responsabilità. (continua la lettura)
Il Natale arriva tra le corse del Policlinico di Bari, nonostante l'emergenza sanitaria che continua a mordere, e arriva con tutta una serie di addobbi natalizi originali. (continua la lettura)
Nuvolosità in aumento per Santo Stefano, ma con rischio pioggia molto basso. Per il 24 e 25 minime non inferiori ai 9-11 gradi (continua la lettura)
Per Confcommercio Potenza la campagna “Il negozio di vicinato è la tua famiglia, tienilo in vita” promossa su tutto il territorio regionale con l’adesione della Camera di Commercio e della Regione risponde proprio alle esigenze dei consumatori lucani (continua la lettura)
La Messa da Acerenza, che avrà inizio alle ore 11.00, sarà anticipata da un reportage di presentazione dell’Arcidiocesi di Acerenza, alle 10.30. (continua la lettura)
La Martella coltiva i suoi giovani talenti. Ancora musica di qualità nella parrocchia San Vincenzo De Paoli con l'Orchestra di Fiati del borgo nata su iniziativa della Maestra Gelsomina De Lorenzo. (continua la lettura)
I versi della poesia Natale di Rocco Scotellaro illuminano via del Corso, in via Ridola, invece, è stata omaggiata la Balena Giuliana, per troppi anni chiusa in casse di legno. (continua la lettura)
A stimarlo è Confesercenti che ha preso in esame per la comparazione i dati del 2021 e quelli del 2019 (continua la lettura)
Nel giorno dell'immacolata per la diciottesima volta consecutiva, il versante della torre di Satriano che si affaccia verso Tito in provincia di Potenza, verrà illuminato dall’albero di Natale più grande della Basilicata. (continua la lettura)