Sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto – dichiara il dr. Eustachio Quintano, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Matera – non solo per la riconferma del Collega Petrigliano, che acclara il riconoscimento da parte di tutti dell’ottimo lavoro svolto nel (continua la lettura)
L'assessore comunale al bilancio esorta "in una fase così difficile, anche economicamente, per tante famiglie" a "sospendere momentaneamente la riscossione dei canoni di affitto nei confronti dei soggetti maggiormente colpiti dalle misure di restrizione delle attività economiche, fino a quando (continua la lettura)
L'assessore: "Le prove selettive appena concluse dimostrano che l’amministrazione comunale ha condotto in porto, positivamente, una operazione che non si verificava da 20 anni e che si è svolta nel pieno rispetto delle norme di trasparenza”. (continua la lettura)
Sindaco De Ruggieri ed assessore Quintano:" Nessun salasso per i cittadini". (continua la lettura)
“In tre mesi abbiamo fatto ciò che non è stato fatto in 5 anni – ha detto De Ruggieri – ma stiamo ancora colmando i baratri che abbiamo trovato tra debiti fuori bilancio, sforamento del Patto e la vicenda di (continua la lettura)
Oltre all'assessore al Bilancio, Quintano, intervengono nuovamente l'assessore all'Ambiente, Zoccali, e il sindaco De Ruggieri. (continua la lettura)
Il titolare del Bilancio del Comune rispedisce ancora una volta al mittente le accuse sugli aumenti annunciando che verrà prevista una rimodulazione col pagamento della I rata di ottobre 2015 che si potrà versare entro il 31 dicembre 2015. (continua la lettura)
L'assemblea è tornata a riunirsi lunedì nella sala consiliare del Palazzo della Provincia (continua la lettura)
MATERA - Il Capogruppo consiliare e commissario cittadino dell'UDC, Giuliano Cappella, ha dichiarato ufficialmente di "prendere le distanze dal Governo comunale". La decisione scaturisce da dichiarazioni che hanno leso l'immagine del partito e dal mancato rispetto degli accordi. (continua la lettura)
MATERA – “Tecnicamente non è possibile”. L’assessore al bilancio del Comune di Matera, Eustachio Quintano, chiarisce la questione del provvedimento di variazione di bilancio che contiene anche la somma necessaria alla stabilizzazione dei 20 ausiliari del traffico. I consiglieri di (continua la lettura)