L'evento è la sesta tappa del Piano di Sensibilizzazione per le Pmi, in cui Enea incontrerà imprese, stakeholder, associazioni di categoria e pubbliche amministrazioni (continua la lettura)
Giovedì previsto tavolo di confronto al Mise tra il ministro Urso, il presidente Emiliano e i sindacati. (continua la lettura)
Investimenti per 31 milioni nel piano industriale (continua la lettura)
"Questo pomeriggio andremo al Mise per un nuovo incontro col ministro ed Acciaierie d'Italia per fare il punto sullo stato e sulle prospettive del siderurgico di Taranto e di tutto il gruppo. Sappiamo che non è facile trovare i fidi e (continua la lettura)
Nel pomeriggio l'incontro tra Usb e ministro Giorgetti al Mise (continua la lettura)
Dopo solo cinque ore dall’avvio del “click day” per gli incentivi del Ministero dello Sviluppo economico a sostegno dello sviluppo e del consolidamento delle imprese femminili alcune centinaia di titolari di aziende-ditte lucane sono state “tagliate fuori”. (continua la lettura)
Il Mise autorizza i commissari straordinari del gruppo Ilva a modificare il contratto: la proroga è stata fissata al 31 maggio 2024 (continua la lettura)
Sarà avviato un percorso industriale per individuare e mettere in campo tutti gli strumenti necessari a garantire la salvaguardia dei lavoratori dello stabilimento coinvolti nel processo di riorganizzazione (continua la lettura)
Fim, prime risposte concrete, avanti confronto. Benaglia e Uliano: servono prospettive per tutte le realtà (continua la lettura)
Calia Trade entra a far parte del Registro speciale dei Marchi storici di interesse nazionale, istituito dal ministero dello Sviluppo Economico con l’obiettivo di tutelare e valorizzare le imprese di eccellenza presenti sul territorio italiano. (continua la lettura)