Lo strappo è nato dopo la pubblicazione di un articolo sulla Gazzetta del Mezzogiorno con dichiarazioni in merito al programma per l'ex Ilva, da parte di Francesco Nevoli (del M5S). Secondo il sindaco serve più dialogo diretto e meno interviste (continua la lettura)
Il sindaco e presidente della Provincia Rinaldo Melucci ha partecipato alla riunione convocata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dedicata alla vicenda ex Ilva. (continua la lettura)
Rinaldo Melucci, nella doppia veste di sindaco e presidente, ha sottoscritto oggi a Roma, alle terme di Diocleziano, il protocollo d’intesa che formalizza la comune volontà dei territori attraversati dalla “regina viarum” a ottenere questo riconoscimento (continua la lettura)
Melucci: “Stato guidi la svolta di Taranto senza deleghe in bianco” (continua la lettura)
Parte l’iter per realizzare nuove aree balneabili lungo il waterfront cittadino di Mar Grande, prospettiva tracciata dall’amministrazione Melucci per sfruttare fino in fondo le potenzialità della risorsa mare. (continua la lettura)
"Restituiremo autorevolezza all'Ente" (continua la lettura)
Scende a quattro il numero di candidature a sindaco per le elezioni comunali del 12 giugno a Taranto (continua la lettura)
Al taglio del nastro hanno partecipato politici dell'area di centrosinistra locale (continua la lettura)
Il co-portavoce di Europa Verde: “Al fianco di Melucci per sostenere scelte green”. Il sindaco uscente: “Abbiamo riallineato campo progressista con mondo ambientalista” (continua la lettura)
Taranto si prepara alle prossime elezioni amministrative: presentato il “Contratto con i cittadini” che unisce forze di centrosinistra con il M5S (continua la lettura)