Articoli con argomento: ‘Giochi’

Operazione chiarezza del Sindaco, Rinaldo Melucci sull’iter per i Giochi del Mediterraneo questo articolo contiene video

"Basta sterili polemiche sui Social, ho firmato io stesso il contratto sui giochi, e si terranno a Taranto" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giochi del Mediterraneo di Taranto, arrivata delegazione comitato internazionale questo articolo contiene video

È arrivata questa mattina una delegazione del comitato internazionale. Il vice presidente: Confido nell'entusiasmo dei tarantini (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mafia: 4 interdittive in settore giochi da prefetto Potenza

Trovati elementi tendenti a "pericolo di infiltrazione mafiosa" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Minori, richiesta di iniziativa in Parlamento contro giochi estremi online questo articolo contiene video

 Il deputato pugliese Mauro D’Attis ha proposto un’iniziativa parlamentare per tutelare gli adolescenti dai rischi della rete. La richiesta arriva a pochi giorni dall’ipotesi della Procura di un gioco estremo online alla base della morte di un bambino barese. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, in Piazza Prefettura ha fatto tappa l’evento nazionale della Lego questo articolo contiene video

L’evento, patrocinato dal Comune di Bari, rappresenta la prima tappa del tour nazionale che ha scelto il capoluogo pugliese come unica città nel Sud Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto si candida ai XX Giochi del Mediterraneo questo articolo contiene video

Un'occasione di riscatto e di rinascita per Taranto. Nasce da questo forte desiderio, la candidatura del capoluogo jonico ai Giochi del Mediterraneo 2025. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Stretta sui Giochi. L’intesa Governo – Regioni soddisfa l’Anci. Assessore pugliese Leo: non pienamente, ma soddisfatti questo articolo contiene video

Raggiunta all'unanimità in Conferenza delle Regioni l'intesa sul riordino del gioco pubblico tra i presidenti delle Regioni e delle Provincie autonome e il governo rappresentato dal sottosegretario all'Economia Pierpaolo Baretta. Le Regioni potranno far valere eventuali legislazioni più restrittive o vararne (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Gioco e scommesse sportive. Operazione della Finanza “Illegal Betting Game”

Su 47 soggetti segnalati, 30 sono stati denunciati per illeciti penali mentre i rimanenti sono stati segnalati ai competenti uffici dell’agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Sequestrate 142 strumentazioni informatiche (pc, stampanti, totem, slot, terminali, ecc...) ed irrogate sanzioni amministrative (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ludopatie. In Conferenza Regioni la posizione della Puglia sui piani del governo questo articolo contiene video

“Noi siamo molto perplessi" ha detto Michele Emiliano "abbiamo il timore che dietro la nuova regolamentazione del settore giochi, che ha sicuramente finalità condivisibili, possano essersi inserite le lobbies, squilibrando quindi il testo finale”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Legge di Stabilità. Conferenza delle Regioni: in Senato esporremo dubbi, chiesto incontro col Governo questo articolo contiene video

"Come Conferenza delle Regioni - ha detto Sergio Chiamparino - abbiamo chiesto un incontro urgente al governo per consentirci di esprimere giovedì prossimo un parere sulla legge di stabilità". (continua la lettura)

Archiviato con: