I due contendenti del Presidente alle ultime regionali all'attacco: "Basta aspettare i Cinque Stelle". (continua la lettura)
Il candidato di Italia Viva: "Risultato deludente sul piano dei numeri, nulla da dire, ma era una battaglia che valeva comunque la pena di essere combattuta, per poter portare nel dibattito pubblico idee che non avrebbero altrimenti avuto cittadinanza" (continua la lettura)
Il candidato di Italia Viva: "Scandalosa la presa di posizione del Comune di Potenza su omotransfobia". Con lui la ministra Bonetti: "Servono più politiche per la pari opportunità". (continua la lettura)
Divisi dal governo ma uniti in Puglia i due ex alleati si scagliano soprattutto contro il governatore uscente. (continua la lettura)
Il candidato renziano alle Regionali pugliesi: "La vera sfida è tagliare i privilegi, non i parlamentari". (continua la lettura)
“Italia Viva” e “+Europa” in piazza a Bari per dire “NO” al referendum. La manifestazione in contemporanea in 35 piazze italiane. (continua la lettura)
Il segretario, Roberto Sorcinelli: “Unica valida alternativa al populismo del M5S e al sovranismo del centrodestra”. (continua la lettura)
Il tesoriere Valerio Federico: “La scelta del meno peggio tra Emiliano e Fitto sarebbe una condanna”. (continua la lettura)
L'ex ministro dello Sviluppo Economico a Bari per sostenere Scalfarotto: "Non siamo con Italia Viva, sto con Ivan perché è bravo". (continua la lettura)
Scalfarotto: “La palla passa ora al governo nazionale, che dovrà porre un rimedio all'incapacità e all'inerzia del Consiglio regionale". (continua la lettura)