Articoli con argomento: ‘Carlo Calenda’

Politica lucana, il centro sinistra lucano, ancora alle prese con la scelta del suo candidato questo articolo contiene video

Politica lucana, il centro sinistra lucano, ancora alle prese con la scelta del suo candidato aspettando anche la decisione di Azione che ieri e oggi ha visto Calenda in Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Regionali, Azione prende tempo. Calenda: “Il PD mandasse a quel paese Conte” questo articolo contiene video

Calenda a Matera per la presentazione del suo nuovo libro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Azione Basilicata organizza incontri pubblici con Carlo Calenda e Matteo Richetti

Due eventi in programma a Potenza e Lauria il 23 settembre come parte della festa regionale "Più libera, più forte" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Svelato il programma di “Più libera, più forte”: la festa regionale di Azione Basilicata

Politici e leader nazionali si riuniscono per discutere il futuro della Basilicata: i temi principali riguardano il programma di governo regionale, la centralità del Mezzogiorno e le sfide dell'Unione Europea. Le tappe della festa programmate per i giorni 16, 23 (continua la lettura)

Marcello Pittella nella Segreteria nazionale di Azione come responsabile Regioni questo articolo contiene video

Il Segretario lucano, Donato Pessolano: "Giusto riconoscimento per la sua storia politica e per l'intero progetto riformista che in Basilicata ha dimostrato tutta la sua validità". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gianni Pittella: “il Terzo Polo vigilerà sul governo”

"Grazie agli oltre 30mila lucani, oltre il 12%, che hanno scelto Calenda e i suoi candidati in Basilicata, innanzitutto me lo consentirete a Marcello Pittella e a Mario Polese (ancora in corsa per la Camera)". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Elezioni, Mara Carfagna in Puglia: “Voto per chi vuole rinegoziare Pnrr va contro Sud” questo articolo contiene video

Il Ministro per il Sud e la coesione territoriale nel governo Draghi, Mara Carfagna, ha scelto la Puglia, a meno di una settimana dal voto del 25 settembre, come territorio per tracciare la via verso le urne di domenica (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Matera i rappresentanti del Terzo Polo in Basilicata questo articolo contiene video

La voce dei candidati sui temi caldi della regione: sanità, gas, infrastrutture e crisi dell'automotive (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il terzo polo lucano si presenta alla comunità materana questo articolo contiene video

Lasciato il Pd, l'ex governatore è candidato con il Terzo Polo: "C'è una Basilicata da riconnettere all'Italia e c'è un Sud di cui pochi parlano, e di cui noi lucani conosciamo bene doti e ricchezze, ma anche limiti e debolezze". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basilicata verso le elezioni, movimenti nel Terzo Polo

Si dimettono i segretari provinciali di Potenza e Matera di "Basilicata in Azione" fortemente critici con le scelte operate nella formazione delle liste. (continua la lettura)

Archiviato con: