Articoli con argomento: ‘Carlo Calenda’

Marcello Pittella nella Segreteria nazionale di Azione come responsabile Regioni questo articolo contiene video

Il Segretario lucano, Donato Pessolano: "Giusto riconoscimento per la sua storia politica e per l'intero progetto riformista che in Basilicata ha dimostrato tutta la sua validità". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gianni Pittella: “il Terzo Polo vigilerà sul governo”

"Grazie agli oltre 30mila lucani, oltre il 12%, che hanno scelto Calenda e i suoi candidati in Basilicata, innanzitutto me lo consentirete a Marcello Pittella e a Mario Polese (ancora in corsa per la Camera)". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Elezioni, Mara Carfagna in Puglia: “Voto per chi vuole rinegoziare Pnrr va contro Sud” questo articolo contiene video

Il Ministro per il Sud e la coesione territoriale nel governo Draghi, Mara Carfagna, ha scelto la Puglia, a meno di una settimana dal voto del 25 settembre, come territorio per tracciare la via verso le urne di domenica (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Matera i rappresentanti del Terzo Polo in Basilicata questo articolo contiene video

La voce dei candidati sui temi caldi della regione: sanità, gas, infrastrutture e crisi dell'automotive (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il terzo polo lucano si presenta alla comunità materana questo articolo contiene video

Lasciato il Pd, l'ex governatore è candidato con il Terzo Polo: "C'è una Basilicata da riconnettere all'Italia e c'è un Sud di cui pochi parlano, e di cui noi lucani conosciamo bene doti e ricchezze, ma anche limiti e debolezze". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basilicata verso le elezioni, movimenti nel Terzo Polo

Si dimettono i segretari provinciali di Potenza e Matera di "Basilicata in Azione" fortemente critici con le scelte operate nella formazione delle liste. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

La segreteria lucana al primo congresso nazionale di Azione

Pessolano: "Con orgoglio abbiamo rappresentato la Basilicata in questo primo congresso, grande emozione e consapevolezza. Come il segretario Calenda ha affermato: oggi nasce il terzo polo del riformismo e della cultura di governo, la Basilicata c’è con tutta la sua (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Braia, Italia Viva Basilicata sulla nascita di Azione Basilicata

"Obiettivi comuni con le forze moderate e riformiste". Così il consigliere regionale di Italia Viva, Luca Braia, ha commentato la nascita in Basilicata del partito di Azione del segretario nazionale Carlo Calenda. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calenda: “Emiliano il peggior populista d’Italia, come un tegame in cui si butta di tutto” questo articolo contiene video

L'ex ministro dello Sviluppo Economico a Bari per sostenere Scalfarotto: "Non siamo con Italia Viva, sto con Ivan perché è bravo". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Politica. Azione a Potenza con gazebo adesioni

Iniziative anche sul territorio lucano per Azione, il partito guidato da Carlo Calenda, sceso in piazza per una mobilitazione straordinaria e per avviare la campagna tesseramento 2020. (continua la lettura)

Archiviato con: