L’ex Presidente del Consiglio e leader di Forza Italia si è spento all’età di 86 anni dopo una lunga battaglia con la leucemia mielomonocitica cronica (continua la lettura)
Il presidente della Regione Puglia esorta il governo a riorganizzare il Pnrr senza compromettere i futuri programmi di spesa (continua la lettura)
Il presidente della Regione Basilicata e il ministro per gli Affari europei discutono la gestione dei fondi europei e nazionali per le politiche di sviluppo (continua la lettura)
Il prossimo sabato 20 maggio, alle ore 18.00, la Fondazione Tatarella di Bari presenterà il libro "Fratelli di Giorgia. Il partito nazional conservatore" di Salvatore Vassallo, direttore dell’istituto Cattaneo (continua la lettura)
Ieri il decreto della presidenza del Consiglio dei ministri che motiva la nomina con la necessità di provvedere alla "tempestiva realizzazione degli interventi necessari allo svolgimento dei Giochi del Mediterraneo". (continua la lettura)
Presenti, tra gli altri il Ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il PNRR Raffaele Fitto, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano e la Presidente del Consiglio Regionale Loredana Capone. (continua la lettura)
Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha espresso grande soddisfazione per la firma storica che avvia un percorso verso la definitiva risoluzione di una questione aperta da troppo tempo. (continua la lettura)
Nelle scorse ore i ministri per il PNRR, Raffaele Fitto, e per lo sport, Andrea Abodi hanno diffuso una nota (continua la lettura)
Il Presidente ANCI Antonio Decaro sottolinea lo sforzo straordinario dei Comuni nel realizzare il Piano (continua la lettura)
Il ministro agli affari europei, Raffaele Fitto, ha rassicurato il Sud sull'introduzione dell'autonomia differenziata, dichiarando che il testo del disegno di legge è ben ancorato alle garanzie per il Mezzogiorno. (continua la lettura)