Articoli con argomento: ‘Luciana Lamorgese’

Pepe (Lega): “Basilicata prima regione virus free grazie a Lamorgese rimpiomba nell’incubo”

Il duro commento del leghista lucano: "Vogliamo sapere se è vero - come ci dicono - che fino a poche ore fa andavano liberamente a spasso. L’Italia ha un ministro dell’interno che invece di difenderci mette in pericolo il Paese". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fase 3, Decaro: “Noi sindaci siamo spaventati. Serve un passo più veloce” questo articolo contiene video

“C'è il rischio di tensioni sociali, per quando sarà finita la cassa integrazione”. A lanciare l'allarme è il presidente Anci Antonio Decaro.  (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Legalità e Cultura: il ministro Lamorgese a Matera questo articolo contiene video

Nelle sale di Palazzo Viceconte presentati i progetti finanziati, le iniziative avviate e i risultati raggiunti con il Programma operativo nazionale Legalità, cofinanziato a livello europeo e gestito dal ministero dell’Interno. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il ministro Lamorgese a Matera il 5 dicembre con il capo della Polizia Gabrielli

Il ministro dell'Interno presenterà i progetti finanziati, le iniziative avviate e i risultati raggiunti con il Programma operativo nazionale Legalità, cofinanziato a livello europeo e gestito dal Ministero dell'Interno verso cinque regioni tra cui Puglia e Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, il ministro Lamorgese in Prefettura per il patto sicurezza

Luciana Lamorgese partecipa ai lavori del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica per la sottoscrizione del "Patto per l'attuazione della sicurezza urbana e per la promozione e attuazione di un sistema di sicurezza partecipata e integrata". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Droga, il ministro Lamorgese chiede ai prefetti di aumentare la vigilanza sulle piazze di spaccio

Per il ministro dell'interno l'individuazione degli interventi mirati dovrà avvenire in sede di Comitati provinciali per l'ordine e la sicurezza pubblica, con l'obiettivo di "migliorare i livelli di sicurezza, assicurando la piena fruibilità degli spazi pubblici, con particolare riferimento agli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Governo Conte 2: dall’ironia all’insulto, la rete saluta i nuovi ministri questo articolo contiene video

Da Speranza, unico tra i ministri a conoscere a memoria la formula del giuramento alla sobrietà della Lamorgese, che a differenza del suo predecessore non comunica sui Social. Insulti per il look (e il curriculum) di Bellanova. (continua la lettura)

Archiviato con: