Vertici del calcio nazionale a Potenza per un convegno organizzato dalla Lega nazionale dilettanti (continua la lettura)
La sentenza di primo grado obbliga la famiglia De Laurentiis a vendere uno dei due club entro il 2024 (continua la lettura)
Il Consiglio federale della Figc ha approvato la norma che impone ai presidenti del calcio professionistico di sciogliere il nodo multiproprieta' (continua la lettura)
Presenti alla presentazione il commissario tecnico della nazionale italiana, Roberto Mancini, e il presidente della Figc, Gabriele Gravina. (continua la lettura)
"Una follia mettere in discussione" il regolamento, "obbligandoci a disputare i play-out, nonostante i 14 punti di distacco nei confronti del Rende, penultimo". (continua la lettura)
I campionati di Serie A, B e C vanno avanti, mentre si fermano i Dilettanti, con promozione delle prime classificate, e il movimento femminile. (continua la lettura)
Annuncio del presidente dei dilettanti, Sibilia: presto i lavori del Campo federale a Potenza. (continua la lettura)
L'inaugurazione il 19 giugno prossimo alla presenza del CT della nazionale italiana di calcio, Mancini e di quella femminile Bertolini: cimeli e trofei azzurri in esposizione a Palazzo Lanfranchi fino al 5 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle (continua la lettura)
Per il girone A, l'Arezzo è stato penalizzato con sei punti dalla sezione disciplinare del Tribunale Nazionale della FIGC per violazioni CoViSoC. Stessa sorte è toccata ad altri tre club ma del girone C: Matera, Akragas e Siracusa. Al Matera (continua la lettura)
Così il dg della Figc, Michele Uva, a proposito delle voci su una possibile candidatura al vertice del Governo del calcio. (continua la lettura)