Stando alle indagini della Guardia di Finanza, coordinate dalla pm Bruna Manganelli, dal 2009 al 2013 gli imputati anziché pagare i debiti tributari, avrebbero pagato gli stipendi dei calciatori, garantito "tramite pegno" un finanziamento ottenuto dalla Banca popolare di Bari (continua la lettura)
Durante la conferenza stampa, il portiere Frattali: "Siamo diventati una squadra nell'ultimo periodo"v (continua la lettura)
Procede spedita la vendita di abbonamenti per la prossima stagione del Bari Calcio. Partita anche la vendita dei biglietti per la gara di domenica per l'esordio in Coppa (continua la lettura)
Intanto la campagna acquisti sembra essere giunta al 90%, quindi quasi del tutto completata, ma il presidente Luigi De Laurentiis lascia ancora aperto uno spiraglio, prendendosi del tempo per riflettere e chiudere definitivamente la rosa dei giocatori. (continua la lettura)
Intanto, la settimana prossima sarà finalmente aperta l'unica busta, quella della Società di De Laurentiis, che ha partecipato al bando per la gestione dello Stadio San Nicola e che, se sarà accettata, dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria della struttura. (continua la lettura)
Il Tribunale del Riesame di Bari ha disposto la scarcerazione di Cosmo Antonio Giancaspro, con concessione degli arresti domiciliari (continua la lettura)
Il Bari, trionfatore del girone I, inizia la corsa per conquistare lo scudetto della Lega nazionale Dilettanti domenica prossima: i pugliesi ospiteranno al San Nicola il Picerno, club lucano vincitore del girone H, alle 16. (continua la lettura)
Notificato un avviso di conclusioni indagini a 6 componenti del Consiglio di Amministrazione e amministratori pro-tempore dell’Associazione Sportiva Bari S.p.A. fallita in data nel 2014 (continua la lettura)
Bianca e rossa le prime due divise, per la terza un blu royal che ricorda il PSG (continua la lettura)
Impossibile salvare la società: ora la Procura indaga sull'ipotesi di bancarotta fraudolenta (continua la lettura)