Articoli con argomento: ‘Caro’

Caro benzina, anche in Puglia Codacons denuncia il MEF e i grossisti responsabili di speculazioni questo articolo contiene video

Denuncia affiancata da una diffida a congelare i 2,2 miliardi di euro di accise incamerati solo nell'ultima settimana (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Assipan Confcommercio: a rischio la produzione di pane questo articolo contiene video

L'aumento esponenziale delle utenze del gas e dell'energia elettrica pongono a serio rischio la tenuta delle imprese della panificazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Caro bollette, Coldiretti Puglia: “440mila famiglie a rischio” questo articolo contiene video

“Secondo i dati Istat in Puglia l'indice di povertà relativo è passato in 1 anno dal 18,1% al 27,5%, anche a causa dei fenomeni inflazionistici e speculativi con l'aumento dei prezzi e i rincari delle bollette energetiche, a partire da (continua la lettura)

Archiviato con:     

Caro carburante, sanzionati otto distributori a Bari

Otto distributori di carburante sono stati sanzionati a Bari dalla Polizia locale, con sanzioni complessive per 8.200 euro, nell'ambito di controlli sui prezzi praticati per la vendita al pubblico di carburante per autotrazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Caro bollette, Coldiretti Puglia: “Più di un’azienda agricola su 10 è a rischio” questo articolo contiene video

Un piatto di pasta con il pomodoro costa quasi il doppio in più rispetto al 2021. E’ quanto emerge dall’analisi di Coldiretti Puglia in occasione delle rilevazioni Istat sull’inflazione a marzo 2022. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caro carburante e concessioni balnerari, proteste davanti la sede della Regione Basilicata questo articolo contiene video

Il servizio da Potenza, di Antonello Lombardi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Costi energetici delle imprese lucane, l’assessore Cupparo assicuro il pieno sostegno all’azione del presidente Bardi

“Pieno sostegno” all’iniziativa del Presidente Bardi in tema di “caro bollette” sul fronte delle spese energetiche a carico oltre che di cittadini e famiglie lucane, per quanto riguarda il Dipartimento Attività Produttive, a quello delle nostre imprese, è espresso dall’assessore (continua la lettura)

Archiviato con: