Articoli con argomento: ‘Piazza Mario Pagano’

Clementino in concerto a Potenza per il Capodanno

Clementino sarà il protagonista della notte di Capodanno a Potenza, con un concerto in piazza Mario Pagano. L'evento, annunciato dal sindaco Mario Guarente e dall'assessore alla Cultura Stefania D'Ottavio, inizierà alle 21. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, i “pali della discordia” torneranno in piazza Pagano

Lo confermano esponenti della Giunta comunale: rimosse durante il Capodanno Rai e nonostante le proteste, dovrebbero ricomparire le colonnine dell'illuminazione in centro storico. L'ex sindaco Santarsiero propone targa commemorativa per l'ultima opera realizzata dall'architetto Gae Aulenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Potenza: torna a far discutere la presenza dei pali per l’illuminazione in piazza Mario Pagano questo articolo contiene video

Proposta di un neo comitato cittadino: si rimuovano definitivamente per valutare lo studio innovativo di un gruppo di architetti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno 2020. A Potenza tripudio di musica e colori questo articolo contiene video

Spumeggiante il Capodanno televisivo di Rai1 per la quinta ed ultima volta trasmesso in diretta dalla Basilicata. Il capoluogo lucano ha bissato il successo del 2016 con le 4 mila persone in piazza Mario Pagano. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Capodanno Rai a Potenza, in piazza con scale mobili e navette gratis questo articolo contiene video

Centro storico interdetto al traffico dove piazza Mario Pagano ospita l'evento televisivo l'Anno che Verrà. Impianti di scale mobili resi gratuiti su comunicazione del sindaco Mario Guarente. Gratuite anche le navette da piazzale Ligure e campus Unibas di Macchia Romana. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza e l’Anno che Verrà con Amadeus: Ho scoperto la Basilicata questo articolo contiene video

Il 31 dicembre quinto ed ultimo Capodanno Rai in diretta dalla Basilicata. Dalle ore 21, lo show l'Anno che Verrà su Rai1 trasmesso da piazza Mario Pagano a Potenza. I dettagli presentanti alla stampa dal conduttore Amadeus: "sarà una serata (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza, Capodanno Rai: 4 mila “fortunati” in piazza Mario Pagano

E' quanto emerso in Prefettura, dove si è svolta la terza riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica dedicato all'organizzazione dello show televisivo L'Anno che Verrà, in onda su Rai 1 sera del 31 dicembre per festeggiare (continua la lettura)

Weekend prefestivo. A Potenza manualità e identità locale dei presepi

Consueto shopping natalizio tra i mercatini di piazza Mario Pagano, degustazioni e luminarie in piazza Matteotti. Presepi ispirati alla tradizione locale in centro storico e partecipazione di migranti stranieri alla quinta edizione della rappresentazione vivente di Santa Croce in Movimento, (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Epifania 2018. Potenza, Befana “salvata” dai Vigili del fuoco

Eventi di chiusura del cartellone "Natale in Città" con speciale Motobefana fino al centro storico, dove la vecchietta munita di scopa è stata soccorsa dal tetto del Teatro Stabile per distribuire gratuitamente dolci e caramelle. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Violenza sulle donne. Coordinamento “Non una di Meno” in piazza a Potenza questo articolo contiene video

Iniziativa potentina più importante, nell'ambito del 25 novembre, svolta in piazza Mario Pagano nel capoluogo lucano. Presente, con un nastro rosso, il coordinamento trasversale composto da istituzioni, sindacati, associazioni e movimenti per rivendicare libertà femminile e denunciare gli abusi. (continua la lettura)