Contestato l'invito dal palco della conduttrice a trasformare il teatro in una discoteca mentre i locali da ballo erano chiusi per decreto (continua la lettura)
E' stata presentata una contestazione formale alla società responsabile degli addetti di sala ed è stata applicata una penale per violazione contrattuale. (continua la lettura)
Tante le polemiche, ma i cittadini si dividono (continua la lettura)
Il freddo non li ha fermati. Anche il 2022 si è aperto sulla spiaggia di pane e pomodoro a Bari con il tradizionale bagno di capodanno. (continua la lettura)
All'Ospedale San Carlo di Potenza il primo nato del 2022 in Basilicata: è il piccolo Samuele. Nel giorno di Capodanno, speciale salvataggio di un cucciolo grazie ai vigili del fuoco. (continua la lettura)
Si chiama Annamaria e pesa 2,650 chili la bambina nata con parto naturale esattamente allo scoccare della mezzanotte nel reparto di ostetricia e ginecologia del Mater Dei Hospital di Bari. (continua la lettura)
Bari ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con i tradizionali botti tra le strade cittadine e nel teatro Petruzzelli con lo spettacolo trasmesso in diretta nazionale. Ma per strada poca gente, spaventata probabilmente dalla situazione covid. (continua la lettura)
All'auditorium Gervasio, il viaggio musicale dagli anni 20 del Novecento ad oggi (continua la lettura)
"E' questo - afferma mons. Caiazzo - il senso del cammino fatto verso il Natale, e dell'arrivo di Gesù Cristo nella storia" (continua la lettura)
La kermesse musicale inaugura le celebrazioni del sessantesimo anniversario della Pro Loco di Ruvo di Puglia (continua la lettura)