La denuncia del coordinatore dei Verdi Bonelli: "Comportamenti intollerabili". A Foggia pregiudicato augura buon anno a tutta la malavita. (continua la lettura)
Il rapporto tra tamponi eseguiti e quelli risultati positivi schizza quasi al 20%, con 1395 nuovi casi di contagio registrati in un solo giorno ed emersi dall'analisi di 7045 test per l'infezione da Covid19. (continua la lettura)
Cia Agricoltori: "Sono dati che mettono in evidenza una peculiare specializzazione in questo particolare settore". (continua la lettura)
In vista delle festività natalizie il servizio di raccolta rifiuti della città di Matera sarà sospeso nei giorni 25 dicembre 2020 e 1 gennaio 2021 al fine di consentire agli operatori di poter usufruire del riposo festivo. La raccolta delle (continua la lettura)
Come da "tradizione" prima dell’approvazione sono già circolate le bozze del nuovo Dpcm con i provvedimenti inviati alle regioni in vigore fino al 15 gennaio. Il pacchetto di interventi per Natale sarà valido invece dal 21 dicembre al 6 gennaio. (continua la lettura)
E' cresciuto il numero dei feriti nelle province di Bari e Bat, a causa dei botti di Capodanno. Mentre, a livello nazionale, sono 204 i feriti in diminuzione rispetto ai 216 del 2019. Quest'anno inoltre i dati, relativamente alla gravità (continua la lettura)
Denunciato un 29enne di Bernalda per detenzione illegale di fuochi d'artificio di vario genere. Arrestato invece a Rionero in Vulture un 21enne: beccato con 80 grammi di marijuana. Tre gli interventi dei Vigili del fuoco (continua la lettura)
Mancano poche ore all'arrivo del nuovo anno a Matera, che sarà festeggiato in piazza insieme ai Tiromancino e ai finalisti del contest live: Angelo Cicchetti, Davide Faretta, Paolo Moretti, Claudia Minieri, Antonio Esposito e Roberto Masi (continua la lettura)
Oltre al concerto della nota band italiana anche la finalissima del contest live di artisti emergenti. (continua la lettura)
In occasione del concerto dei Tiro Mancino che si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto il 31 dicembre 2019, è stata emessa un'ordinanza che disciplina il transito e la sosta dei veicoli nelle strade del centro storico. Altre ordinanze riguardano l'utilizzo (continua la lettura)