Articoli con argomento: ‘Capodanno’

Capodanno a Molfetta: cinque arresti per guerriglia urbana

A Molfetta, cinque giovani sono stati arrestati in seguito agli incidenti di guerriglia urbana avvenuti durante i festeggiamenti di Capodanno. Le indagini, supportate da video e prove raccolte, hanno portato all'esecuzione delle misure cautelari. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Muore 32enne la notte di Capodanno. La tragedia dopo un post della ragazza: “Caro anno non portarmi via nessuno”

E’ morto per cause naturali Pierpaolo Colapinto, 32enne originario di Mesagne, nel Brindisino, la notte di Capodanno. La sua fidanzata aveva postato su Facebook qualche ora prima la frase: “Caro anno, non mi portare niente, basta che non mi togli (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, si chiude anche il secondo evento di “Ben nato 2024” questo articolo contiene video

Dopo il concerto dei Tarantolati di Tricarico ed Edoardo Bennato nella notte di San Silvestro, si è tenuto un secondo spettacolo musicale nella serata del 1 gennaio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Capodanno, atti vandalici a Molfetta: individuati alcuni dei presunti responsabili

Sono stati individuati dai carabinieri alcuni dei presunti responsabili degli atti vandalici avvenuti la notte di San Silvestro in piazza Vittorio Emanuele a Molfetta, nella provincia di Bari. Si tratta di ragazzi, alcuni dei quali minorenni, che ora rischiano una (continua la lettura)

Archiviato con:         

Volo rinviato, passeggeri festeggiano Capodanno in aeroporto a Bari

Sarebbero dovuti partire per Budapest la sera del 30 dicembre, ma il volo è stato prima rinviato di 24 ore e successivamente è slittato di altre tre ore. A quel punto, scoccata la mezzanotte, i passeggeri hanno deciso di festeggiare (continua la lettura)

Archiviato con:         

Capodanno a Taranto: in strada materassi, divani, elettrodomestici. Kyma Ambiente: “Vorremmo più collaborazione” questo articolo contiene video

Nonostante le raccomandazioni delle autorità, Taranto ha vissuto una notte di San Silvestro caotica con atti di vandalismo, incendi e disordine. Gli operatori di Kyma Ambiente hanno lavorato intensamente per ripulire la città (continua la lettura)

Archiviato con:             

Capodanno in Puglia: due gravi incidenti con i botti e atto vandalico a Molfetta

In Puglia, due persone sono rimaste gravemente ferite a causa dell'esplosione di botti. A Molfetta, un atto vandalico ha coinvolto l'esplosione di petardi in un'auto. In Basilicata, invece, la notte di Capodanno è trascorsa senza incidenti di rilievo. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Carabinieri sequestrano articoli Pirotecnici a Surano (LE)

Durante un controllo a Surano (LE), i Carabinieri di Nociglia hanno sequestrato 9.655 articoli pirotecnici per una massa attiva totale di circa 42 kg. Il titolare dell'attività commerciale è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Capodanno in sicurezza, Questura di Taranto: “Legalità e prudenza” questo articolo contiene video

Dalla Questura di Taranto l'appello per un Capodanno in sicurezza all'insegna della legalità e del buon sennso: "Ogni anno troppi incidenti, usiamo la testa" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Contrasto ai botti illegali: sequestri e un arresto in Puglia questo articolo contiene video

Aumentano in questi giorni le attività di contrasto ai botti illegali. In Puglia, tra il Foggiano e il Brindisino, nelle ultime ore sono stati sequestrati circa 300 kg di materiale esplosivo ed è stato arrestato un uomo (continua la lettura)

Archiviato con: