Sono tre i candidati alle regionali in Puglia, che risultano 'impresentabili' in riferimento al codice di autoregolamentazione dei partiti (continua la lettura)
Nei giorni scorsi una serie di circolari sono state inviate dal Viminale ai Prefetti, in riferimento ad alcune raccomandazioni contenute nel Protocollo sanitario e di sicurezza, sottoscritto dai ministri dell'Interno e della Salute, per garantire la massima sicurezza e prevenzione (continua la lettura)
Il segretario Pd a sostegno di Emiliano. Lacarra: "Ottima presa di posizione da parte dei vertici nazionali" (continua la lettura)
Il candidato renziano: "L'eredità lasciata dall'ex governatore merita di essere gestita da persone più capaci" (continua la lettura)
Il candidato del centrodestra nel foggiano: "No al referendum, nessun esponente di Fratelli d'Italia ha mai firmato per il taglio dei parlamentari" (continua la lettura)
La vicepresidente della Camera: "Dobbiamo continuare a perseguire gli obiettivi fondamentali per il territorio" (continua la lettura)
Per chiedere di votare da casa bisognerà rivolgersi all'ufficio elettorale del proprio Comune dal 10 al 15 settembre. (continua la lettura)
Appello del governatore pugliese: "Anche Forza Italia e Grasso d'accordo con noi su Tap, appoggio a un governo Di Maio su questioni rilevanti". (continua la lettura)
Comune di Potenza: trasferiti alcuni seggi elettorali per indisponibilità sedi scolastiche. Delibera in vista delle elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2013. L'elenco completo sul nostro sito internet TRMTV.it (continua la lettura)
Si svolgeranno domenica 17 e lunedì 18 novembre le elezioni per il rinnovo anticipato del consiglio regionale della Basilicata, travolto dall'inchiesta della Procura della Repubblica di Potenza sui rimborsi a consiglieri e assessori che ha portato all'iscrizione nel registro degli (continua la lettura)