Articoli con argomento: ‘voragine’

Montalbano Jonico (Mt), 4 abitazioni sgomberate dopo l’apertura di una voragine

L'area è stata messa in sicurezza (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza, cede il manto stradale sotto la ruota di uno Scuolabus

Nel primo pomeriggio di martedì durante il transito di uno scuolabus si è verificato il cedimento dell'asfalto (in via Angilla Vecchia, all'interno del Parco Baden Powell di Potenza) che ha inghiottito parzialmente una ruota del veicolo. Dai rilievi dei Vigili del (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lecce, si apre voragine su un marciapiede, transennata

Larga circa 50 centimetri e profonda 3 metri e mezzo si è aperta all'improvviso nella tarda serata di giovedì sul marciapiede che costeggia il muro di cinta del Circolo Tennis, in Corte Licci, a pochi passi da Porta Napoli. Si (continua la lettura)

Archiviato con:             

Voragine in via del Corso a Matera, al via i lavori di ripristino questo articolo contiene video

Tante ipotesi su cosa ci sia in fondo e foto non corrispondenti a quel tratto sono circolate sui social; raggiunto al telefono l'assessore Casino ha parlato di “una vecchia cisterna che non si può recuperare escludendo seccamente che i lavori (continua la lettura)

Archiviato con:     

Viabilità. Potenza, riaperto ponte a rione Lucania

Riaperto al traffico il viadotto di Potenza che collega via Gavioli e via Baracca, unica arteria per mezzi e pedoni tra rione Lucania e rione Francioso. In corso lavori per nuovo marciapiede. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basilicata. In territorio di Chiaromonte riaperta la strada che porta a contrada “Sagittario” questo articolo contiene video

E’ stata inaugurata la strada che porta a contrada ‘Sagittario’, nel territorio di Chiaromonte. Lungo l’arteria nel 2012 si era verificato un gravissimo smottamento che aveva creato molti disagi alle circa 30 persone che abitano in quella zona. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Voragine sul ponte Pisticci – Craco.

La strada è stata chiusa al traffico e dovrebbe essere riaperta nel pomeriggio. (continua la lettura)

Archiviato con: