Al momento dell'incidente a bordo del mezzo c'erano alcuni bambini (continua la lettura)
Nel primo pomeriggio di martedì durante il transito di uno scuolabus si è verificato il cedimento dell'asfalto (in via Angilla Vecchia, all'interno del Parco Baden Powell di Potenza) che ha inghiottito parzialmente una ruota del veicolo. Dai rilievi dei Vigili del (continua la lettura)
I residenti del borgo La Martella, a Matera , tornano a denunciare carenze manutentive e imprevisti di vario genere che portano la situazione a livelli non sopportabili. Problematiche che assumono un peso non indifferente nella quotidianità di una zona più lontana dal (continua la lettura)
L'assessora Antonicelli:" Si lavora ad una soluzione. Uno dei due autisti che garantiscono il servizio-ha spiegato – è andato in pensione. Chi era stato individuato per la sostituzione è venuto meno all'ultimo momento". (continua la lettura)
Bimbo dimenticato in scuolabus e ritrovato dopo ore,sta bene. E' accaduto nel Salento (continua la lettura)
La consigliera e candidata sindaco: "Mi rendo disponibile per agevolare la procedura" (continua la lettura)
L'uomo, un 65enne di Fasano quando ha accusato il malore che gli è costato la vita ha messo in salvo i bambini, fermandosi e accostando il mezzo. (continua la lettura)
Ritornerà presto in esercizio lo scuolabus interessato dal fermo meccanico, attualmente in riparazione. Stanziata la somma per l’acquisto di un nuovo automezzo, che risolverà in maniera definitiva il problema. (continua la lettura)
Si tratta di un uomo di 60 anni, a far scattare le indagini la relazione sporta dai servizi sociali del Comune a cui si era rivolta la madre di tre bambine che utilizzavano lo scuolabus e che sarebbero state abusate (continua la lettura)
Dopo aver ricevuto tre segnalazioni sul proprio profilo Facebook relative a episodi di bullismo su uno dei tre scuolabus del Comune, il sindaco Michele Abbaticchio, ha deciso di impiegare sui bus quattro donne disoccupate assunte dal Comune con i cantieri (continua la lettura)