Soddisfazione dei sindacati (continua la lettura)
Applicare anche in Basilicata il rinnovo del contratto collettivo nazionale ARIS-AIOP. E' la richiesta con presidio in Regione da parte delle sigle sindacali e dei lavoratori della struttura riabilitativa Universo Salute di Potenza. (continua la lettura)
Cgil, Cisl e Uil: "È ora che la Regione Basilicata rispetti gli impegni assunti circa il sostegno con proprie risorse economiche del 50% del costo del rinnovo contrattuale" (continua la lettura)
Dirimente la norma approvata dalla Regione, che sancisce come a totale carico del sistema sanitario regionale la tariffa relativa a tale tipologia di residenza. (continua la lettura)
“Al momento l’azienda, malgrado la norma recepita il 22 dicembre, non ha ritirato i provvedimenti di cassa integrazione- scrivono i sindacati- né risulta abbia intenzione di farlo fino a quando le parti non trovino una modalità operativa che consenta di (continua la lettura)
Un operatore informa che la signora sta bene, ma i parenti erano già in obitorio per l'ultimo saluto. E' quanto accaduto all'ex Don Uva Universo Salute di Potenza. Il direttore sanitario a TRM Network: aperta una indagine interna per chiarire (continua la lettura)
"Nel corso dell’incontro tra le organizzazioni sindacali e Universo Salute, l’azienda ha notificato la riproposizione del ricorso alla cassa integrazione a seguito dell’adozione della delibera regionale 809/2020 del 13 novembre scorso", (continua la lettura)
Presso la sede del capoluogo lucano si discuterà delle condizioni professionali che riguardano le circa 350 unità in organico. (continua la lettura)