Articoli con argomento: ‘Riparto’

Pnrr, pronta la proposta di riparto alle Regioni degli oltre 8 miliardi di euro per la Sanità questo articolo contiene video

Più di 600 milioni per la Puglia, quasi 90 alla Basilicata. Sono queste le cifre assolute contenute nella bozza di riparto dei fondi del Pnrr, destinate all'ammodernamento della rete sanitaria.  (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Pnrr: assegnati 1,55 miliardi di euro per il potenziamento delle ferrovie regionali, l’81% al Sud questo articolo contiene video

Il Ministro Giovannini ha firmato il decreto che ripartisce le risorse del PNRR tra le Regioni per il potenziamento delle ferrovie regionali. Alla rete ferroviaria lucana vanno in tutto per i prossimi sei anni 45,25 milioni di euro: 4,38 nel 2021, (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Feasr: assessori agricoltura di sei Regioni del Sud contro la revisione dei criteri di riparto dei fondi UE

Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Umbria fanno fronte comune sulle regole di riparto: non possono essere cambiate in corso d'opera a meno di non voler indebolire il Meridione penalizzando così l'intero comparto agroalimentare italiano. (continua la lettura)

Archiviato con: