Con oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori e uno share del 27 per cento, la prima puntata della terza stagione della serie ambientata a Matera, Imma Tataranni, ha sbaragliato la concorrenza televisiva della prima serata di lunedì. (continua la lettura)
La celebre serie, con Vanessa Scalera nel ruolo del Procuratore di Matera, affronterà temi come odio, integrazione e conflittualità sociali in nuovi episodi carichi di tensione e suspense (continua la lettura)
Protagonista di un episodio della fiction (continua la lettura)
L’imprevedibile e schietta "Imma Tataranni" sta per tornare, al via la seconda stagione della Fiction di Rai Uno ambientata tra i Sassi di Matera con le storie ispirate dalla penna della scrittrice lucana Mariolina Venezia. (continua la lettura)
Il consigliere regionale dem: "Spero che le note e tristi vicende che hanno interessato la Film Commission lucana non incidano negativamente sul prosieguo delle riprese in terra lucana della serie TV" (continua la lettura)
La seconda puntata della seconda stagione della Fiction Rai, Imma Tararanni Sostituto procuratore, incorona ancora una volta la PM materana interpretata da Vanessa Scalera, regina degli ascolti televisivi con quasi 5milioni di spettatori e più del 23 per cento di (continua la lettura)
Più di cinque milioni di persone (5 milioni 235 mila, 24,7% dishare) hanno seguito l'esordio, in prima serata, per la prima delle quattro puntate su Rai1 della serie TV "Imma Tataranni - sostituto procuratore" (continua la lettura)
Vanessa Scalera torna a indossare i panni stravaganti e il carattere spigoloso della PM di Matera, nata dalla penna della scrittrice lucana, Mariolina Venezia per quattro prime serate dal 26 ottobre (continua la lettura)
A Montalbano Jonico gli studenti incontrano l'autrice, tra gli altri, dei romanzi della serie Imma Tataranni. L'appuntamento è per martedì 19 ottobre ed è l'ultimo degli eventi del cartellone. (continua la lettura)
Allestiti i set per le riprese della seconda stagione della fiction per la regia di Francesco Amato. Protagonista Vanessa Scalera, le cui vicende sono ispirate alle storie scritte dall'autrice lucana Mariolina Venezia. (continua la lettura)