Articoli con argomento: ‘Canosa di Puglia’

Innovazione nel trattamento dell’osteoartrosi a Canosa di Puglia

A Canosa di Puglia, primo intervento con cellule staminali mesenchimali da tessuto adiposo per il trattamento dell'osteoartrosi. Una nuova frontiera nella cura del dolore articolare, grazie alla ricerca guidata dalla dott.ssa Daniela Maiorano (continua la lettura)

Sofia D’Elia in prima serata su Rai 1 nel film su Alda Merini

Canosa di Puglia celebra il talento di Sofia D’Elia, attrice nel film su Alda Merini. Il sindaco Vito Malcangio annuncia una cerimonia in onore dell'artista il 19 marzo a Palazzo di Città (continua la lettura)

Encomi solenni a Canosa per le indagini sulla criminalità

In seguito alle indagini contro la criminalità organizzata condotte dalla D.D.A. di Bari e dal Commissariato di Polizia di Canosa di Puglia, mercoledì 6 marzo si terrà la cerimonia di conferimento degli Encomi Solenni (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Operazione di controllo straordinario nel territorio BAT

Intensificata la vigilanza ad Andria e Canosa di Puglia dai Carabinieri: sette segnalazioni per possesso di droga e due denunce In aggiunta, sono state emesse 21 multe per violazioni al codice della strada, per un totale di oltre 3.500 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Esplosione al Postamat di Canosa: furto da 20mila euro con la tecnica della “marmotta”

Nell'erogatore delle banconote della sede delle Poste di via Volturno, sarebbe stato inserito dell'esplosivo che ha sventrato il macchinario. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arresti per furto di cavi a Canosa di Puglia

Due persone, un uomo di 50 anni e una donna di 40, con precedenti per furto e rapina, sono state arrestate a Canosa di Puglia per aver causato un black out nelle zone di Loconia e dintorni, tagliando centinaia di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Carabinieri di Andria in azione: quattro autoparchi sequestrati a Canosa di Puglia per reati ambientali

L'Arma dei Carabinieri della Compagnia di Andria, con il supporto dello Squadrone eliportato Cacciatori "PUGLIA" e del Gruppo CC Forestale Bari, ha messo in atto un'operazione a Canosa di Puglia che ha portato al sequestro di quattro autoparchi per gravi (continua la lettura)

Luci natalizie provocano incendio in casa, evacuate tre famiglie

E' accaduto a Canosa di Puglia, non ci sono feriti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tentato omicidio a Canosa: arrestato 25enne per aggressione alla nonna

Un 25enne è stato arrestato a Canosa di Puglia per aver aggredito la nonna 84enne con delle forbici, causandole gravi ferite. La lite, scaturita da una richiesta di denaro, ha coinvolto un individuo già noto alle forze dell'ordine per problemi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bus fuori strada nel nord Barese, passeggeri evacuati senza conseguenze

Un bus della società Marino è uscito di strada ieri sera a Canosa di Puglia, senza provocare feriti. I 28 passeggeri sono stati evacuati attraverso il finestrino del conducente e hanno proseguito con un pullman sostitutivo (continua la lettura)

Archiviato con: