A Canosa di Puglia. La donna si era rifiuta di avere un rapporto sessuale (continua la lettura)
Si tratta di un uomo di 80 anni e una donna di 70 che lo accudisce, le cui condizioni non destano preoccupazioni: sono stati soccorsi da personale del 118 e portati in ospedale, dove vengono sottoposti a controlli per precauzione. (continua la lettura)
L'uomo, di 51 anni è stato arrestato per resistenza pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio (continua la lettura)
La vendita della sostanza stupefacenti avrebbe portato a guadagni di circa 100mila euro (continua la lettura)
È stato condannato dal Tribunale di Trani a dieci anni di reclusione per tentato omicidio e detenzione e porto illegale di arma da sparo il 50enne Andrea D'Alessandro (continua la lettura)
E' quanto accertato nell'incidente probatorio disposto dal G.I.P. del Tribunale di Trani (continua la lettura)
Qui il paziente arriva dalle medicine o dalla Chirurgia ed è un paziente che necessita di continuità assistenziale, di monitoraggio e di riabilitazione estensiva. (continua la lettura)
L'80enne di Canosa di Puglia Matteo Di Nunno è accusato dell’omicidio di Giuseppe Caracciolo, 48enne già noto alle forze dell’ordine, ucciso il 12 settembre 2020 (continua la lettura)
Dalla prima ricostruzione, l’uomo da tempo molestava una donna che, la notte dell’omicidio, si trovava in compagnia di Bologna in un locale del posto (continua la lettura)
La vittima era in compagnia della amica davanti a un bar nel centro di Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta Andria Trani, quando l'aggressore sarebbe tornato a infastidire e insultare la donna per poi colpire Bologna violentemente e ripetutamente (continua la lettura)