Articoli con argomento: ‘Obbligo’

Vaccini, sanitari rifiutano in Salento. Amati (Pd),sanzionarli

Il promotore della legge sull'obbligo vaccinale anticovid ai sanitari: "Se i dirigenti responsabili dell'Asl leccese non li sanzionano con i provvedimenti previsti dalla legge regionale approvata dal Consiglio regionale da poco più di un mese, potrebbero essere accusati di abuso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Amati: “Primo ok della Commissione Bilancio alla vaccinazione obbligatoria per gli operatori sanitari”

Il presidente della Prima Commissione: "Un percorso tutto pugliese, iniziato già nella scorsa legislatura".  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fase 3, a Monopoli (Ba) obbligo di mascherina nel centro storico dalle 18 all’1 questo articolo contiene video

L'ordinanza del sindaco Angelo Annese: “Dove non arriva il buon senso dobbiamo arrivarci con altri mezzi” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fase 2: dal 3 giugno obbligo di segnalarsi per chi entra in Puglia questo articolo contiene video

A partire dal 3 giugno, chi arriva in Puglia avrà l'obbligo di segnalarsi ma non più di fare la quarantena domiciliare. Lo stabilisce un'ordinanza firmata dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Obbligatorio, inoltre, per chi arriva in regione, conservare per 30 giorni (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Scatta l’obbligo per il seggiolini antiabbandono, previste multe salate per i trasgressori questo articolo contiene video

er agevolare l'acquisto dei dispositivi, nel dl fisco è stato istituito un fondo per un incentivo di 30 euro per ciascun dispositivo acquistato. Ma c'è chi chiede la sospensione delle multe visto che i cittadini non sono stati opportunamente informati. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vaccinazioni obbligatorie per gli alunni pugliesi. Previste sanzioni per i genitori inadempienti

Saranno 10 le vaccinazioni obbligatorie richieste ai bambini e ragazzi fino ai 16 anni, compresi i minori stranieri non accompagnati, presenti sul territorio italiano. Codici colorati, archivi digitali e decine di migliaia di lettere pronte a partire. Questo il piano (continua la lettura)

Archiviato con: