Ha partecipato anche il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, al seminario organizzato dalla LUM a Casamassima “Il Sistema Nazionale Prevenzione Salute dei Rischi ambientali e climatici”. (continua la lettura)
Presente anche il presidente Michele Emiliano (continua la lettura)
Il protocollo, ha detto il vice presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Maria Vasile, è nato dal sentimento manifestato dai dipendenti dell’aeroporto di raggiungere livelli sempre più alti di formazione (continua la lettura)
Con il 2022 appena cominciato il Governo ha varato un nuovo decreto per fermare l'avanzata di Omicron. Per la prima volta viene introdotto l'obbligo del vaccino per fascia di età, ovvero dai cinquantenni in su (continua la lettura)
Il governatore è intervenuto nel corso di un dibattito all’università LUM di Casamassima, durante il quale non ha risparmiato frecciate al suo ex assessore alla Sanità (continua la lettura)
La salute e l’ambiente devono andare di pari passo per il raggiungimento del benessere di comunità e degli obiettivi fissati in vista della transizione ecologica. Si è parlato di questo in un dibattito all’università LUM di Casamassima, alla presenza di (continua la lettura)
L'evento è stato organizzato dalla Conferenza Nazionale Universitaria dei Delegati all’Inclusione degli Studenti con Disabilità (continua la lettura)
Bari, un accordo tra ASI e LUM: previsto un centro di ricerca per lo sviluppo del territorio (continua la lettura)
Firmato un accordo tra giovani imprenditori di Confindustria Bari e Bat e la LUM per una serie di iniziative comuni. (continua la lettura)
La professoressa Tantillo: "Serve una preparazione specifica per un settore che non può vivere di improvvisazione" (continua la lettura)