Il primo marzo conferenza alla Fiera del levante sui nuovi prodotti di promozione territoriale (continua la lettura)
Eon Productions, MGM Studios e Universal Pictures International hanno annunciato la prima mondiale di No Time To Die, il 25esimo film di James Bond, che si terrà martedì 28 settembre 2021 alla Royal Albert Hall di Londra. (continua la lettura)
Dieci persone rapidamente positive al Covid: si attende l'analisi genomica del test. (continua la lettura)
Il 31 marzo prossimo è prevista l'anteprima mondiale alla Royal Albert Hall di Londra, il film uscirà nelle sale inglesi il 2 Aprile (in quelle Americane il 10) e in quelle Italiane il 9 Aprile. Nel frattempo Daniel Craig scherza (continua la lettura)
I ristoranti al centro della nuova indagine "Ristoranti d'Italia" di Travel Appeal voluta da ENIT e ONT. La ricerca ha analizzato oltre 2 milioni di recensioni e più di 14 milioni di opinioni pubblicate online sui principali portali: è la (continua la lettura)
Leonardo Fasano alla BBC: "Ho avuto un attacco di panico, adesso aspetto la lettera di smentita dell'Home Office". (continua la lettura)
I Quadri Plastici di Avigliano, dopo il successo mediatico ottenuto con la partecipazione al talent show “Italia’s Got Talent”, arrivano a Londra. (continua la lettura)
A selezionare i potenziali investitori e ad organizzare l'incontro è il Financial Times: si tratta di top manager di multinazionali britanniche e non, ma tutte con sede nel Regno Unito e accomunate dall'interesse per la Puglia. (continua la lettura)
Nel corso dell’incontro presso la sede della Fiera Internazionale del Design, presentati la strategia della Regione Basilicata per il sostegno delle imprese e delle start-up. Intervenuti, tra gli altri il rettore Unibas, Aurelia Sole, e due designers del progetto "Casa (continua la lettura)
A Londra le iniziative “WELCOME ITALIA” e “TENT Design” che Trm Network sta seguendo anche con collegamenti in diretta: due importanti occasioni di crescita delle relazioni internazionali e del Brand Matera-Basilicata 2019 sul mercato inglese promosse all’interno del progetto “MAPPING (continua la lettura)